Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mariuccia.preziuso
Buonasera!
Sperando di aver indovinato la sezione giusta, ho una domanda urgentissima e gravissima....biggrin.gif
Passando da un pc all'altro e da un sistema operativo all'altro, come da titolo della discussione, alcune funzioni di ViewNX2 sono scomparse, ad esempio regolazione ombre e luci, d-lighting e tutta la sezione seguente.
Cosa accade? E' un problema mio?
Grazie mille
marco.quarello
QUOTE(mariuccia.preziuso @ Nov 11 2013, 04:50 PM) *
Buonasera!
Sperando di aver indovinato la sezione giusta, ho una domanda urgentissima e gravissima.... biggrin.gif
Passando da un pc all'altro e da un sistema operativo all'altro, come da titolo della discussione, alcune funzioni di ViewNX2 sono scomparse, ad esempio regolazione ombre e luci, d-lighting e tutta la sezione seguente.
Cosa accade? E' un problema mio?
Grazie mille



strano ma non e' che sono solo collassate cioe' chiuse che sappia io viewnx non ha problemi di compatibilità al limite prova a disinstallare la versione che hai ed installare l'ultima a 64 bit.








ciao




Alessandro Castagnini
Scarica l'ultima versione da qui.
Se poi hai problemi, forse è meglio scriverli di seguito nel caso altri avessero lo stesso problema.

Ciao,
Alessandro.
mariuccia.preziuso
QUOTE(xaci @ Nov 11 2013, 05:33 PM) *
Scarica l'ultima versione da qui.
Se poi hai problemi, forse è meglio scriverli di seguito nel caso altri avessero lo stesso problema.

Ciao,
Alessandro.

Per la verità avevo scaricato direttamente dal sito, comunque ora riprovo e vi faccio sapere. Grazie Ale biggrin.gif
mariuccia.preziuso
Tutto regolare, grazie ancora biggrin.gif
Alessandro Castagnini
Pollice.gif
you're welcome smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.