Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
La prossima volta vado con il decespugliatore!!! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Ciao a tutti

Daniele
Mauro Va
belle Daniele
la mia preferita la seconda
più che il decespugliatore ti ci vorrebbe IPB Immagine


ciao
dbertin
QUOTE(Mauro Va @ Nov 10 2013, 10:37 PM) *
belle Daniele
la mia preferita la seconda
più che il decespugliatore ti ci vorrebbe
ciao



Ho sbagliato!!! la seconda l'ho messa in paesaggi, era quella che mi piaceva di più!!!

Scusate il cross-posting è stato un errore, devo andare a dormire!!!!

Era questa che volevo postare:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Daniele
andre@x
Belle le prime due ... Come sempre ....
Ciao
Andrwa
Fabrizio9972
QUOTE(Mauro Va @ Nov 10 2013, 10:37 PM) *
belle Daniele
la mia preferita la seconda
più che il decespugliatore ti ci vorrebbe
ciao


Perfettamente d'accordo con Mauro sia sulla preferenza per la seconda sia sull'attrezzo da cambiare, hehe, quegli alberi stanno proprio maluccio ma non ci potevi fare niente.

Ciao,
Fab
andre@x
Daniele il l'ho letta sta cosa del cross posting .... Nel regolamento parla di divieto tra le sezioni di foto lab.... Tecnicamente primi passi non lo è per cui non mi preoccuperei ....

Ciao
Andrea
beniaminobenji
Pure io son per la seconda, bella riuscita, però sinceramente non mi spoace poi così tanto pure la prima, sembra incorniciata, anche se un pò son fastidiose.
Eliminerei un pò di rumore dal cielo che mi pare un pò evidente.
Ciao

Beniamino
aretul
Ciao Daniele io ho lo stesso problema quando vado sul Gianicolo: è pieno di alberi che tolgono visuale. Complimenti per le foto molto curate (come sempre). Mi piace proprio quella che non volevi postare cioè la seconda.
Un saluto.
Renato
cranb25
Molto belle Daniele complimenti, la mia preferenza è per la seconda
Ciao
Stefano
ges
Come composizione preferisco la seconda anche se la trovo "impastata" nella nitidezza.
kris74
Molto belle. Mi piacciono la seconda e la terza. Peccato per quegli alberi... se ti può consolare anche a Roma ci sono dei panorami stupendi ormai coperti da alberi altissimi.
fangel
Mi aggiungo al gruppo per i complimenti pe rla seconda.

Ciao Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.