Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
ciao a tutti

andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
Mauro Va
troppo belli ( riflessivi)* gli occhi di stò Pupo
la foto è bella Andrea....
* sarei stato attento a ciò che vi si rifletteva.....anche se il riflesso sugli occhi è necessario

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Nov 10 2013, 07:48 PM) *
troppo belli ( riflessivi)* gli occhi di stò Pupo
la foto è bella Andrea....
* sarei stato attento a ciò che vi si rifletteva.....anche se il riflesso sugli occhi è necessario

ciao

Grazie Mauro .., il riflesso era la coperta del letto e la luce del flash della fotocamera in modalità commander senza flash... Avevo il flash a terra in comandato a distanza con rimbalzo sul tetto

Ciao e grazie
Andrea
RosannaFerrari
Ciao Andrea
non sono obiettiva... sono letteramente invaghita da quegli occhi... un bambino dolcissimo...
La Maf mi sembra giusta, la conversione anche, per i bimbi non mi piace sia troppo contrastata...
Il riflesso nell'occhio non sempre è facile evitarlo
Complimenti! Un bacino al piccolo!
Rosanna
fangel
Il pupo hà due occhioni che bucano lo schermo, dall'espressione sembra che si diverta un mondo a farsi fotografare,
un buon scatto, se ci fosse qualche difetto passerebbe in secondo luogo.


Ciao Angio.
@nanni
Ciao Andrea, complimenti per il piccolo wink.gif
Un saluto.

Giovanni
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Nov 10 2013, 08:41 PM) *
Ciao Andrea
non sono obiettiva... sono letteramente invaghita da quegli occhi... un bambino dolcissimo...
La Maf mi sembra giusta, la conversione anche, per i bimbi non mi piace sia troppo contrastata...
Il riflesso nell'occhio non sempre è facile evitarlo
Complimenti! Un bacino al piccolo!
Rosanna

Grazie Rosanna .... Come fatto... !
Ciao
Andrea

QUOTE(fangel @ Nov 10 2013, 08:48 PM) *
Il pupo hà due occhioni che bucano lo schermo, dall'espressione sembra che si diverta un mondo a farsi fotografare,
un buon scatto, se ci fosse qualche difetto passerebbe in secondo luogo.
Ciao Angio.

Grazie mille troppo buono... Però è una prova vedi se qualcosa non va dimmi che mi aiuti, specie per la maf ... Sono alle prese con la taratura
Ciao
Andrea

QUOTE(@nanni @ Nov 10 2013, 08:58 PM) *
Ciao Andrea, complimenti per il piccolo wink.gif
Un saluto.

Giovanni

Grazie mille... Per adesso è l'unico che apprezza, il fratellone è nella fase ... No Grazie

Ciao
Andrea
alessandro8c
La foto è ben bilanciata, a me piace molto, ma lavorerei un pò sulla curva del livello per renderla un pò più viva.
andre@x
QUOTE(alessandro8c @ Nov 12 2013, 10:05 AM) *
La foto è ben bilanciata, a me piace molto, ma lavorerei un pò sulla curva del livello per renderla un pò più viva.

grazie.gif ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.