Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabio_botteon
Come sempre, aspetto i vostri commenti per migliorare, questa è la 4a fotografia della serie del 1° novembre...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Danieletto
A parte la composizione, che non mi convince troppo - detto in tutta onestà intellettuale - le ombre coprono del tutto qualsiasi dettaglio del paesaggio. Forse andavano schiarite un pochino... In ultimo, così posizionato, il soggetto in basso a sinistra (calcolando anche quanto è scuro) crea confusione, invece di costituire una peculiarità del frame.
marco.quarello
QUOTE(fabio b.82 @ Nov 10 2013, 09:03 AM) *
Come sempre, aspetto i vostri commenti per migliorare, questa è la 4a fotografia della serie del 1° novembre...


Eccessivamente sottoesposta, subito non capivo il titolo poi guardando meglio ho notato il podista


in questo caso però a mio avviso ne i colori autunnali vengono presentati al meglio ne il podista che si perde in uno sfondo eccessivamente scuro.

prova se puoi in questi casi ad usare la forcella per ottenere diverse esposizioni e poi scegliere

fabio_botteon
non avete assolutamente torto, proverò ad aprire di più le ombre
Marco cosa intendi per la forcella... sono novello e devo ancora impare molte moltissime cose...
fangel
Troppo sottoesposta e poco leggibile.

Penso che Marco intendesse di usare il Bracketing, 3 scatti +1-0--1.

ciao Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.