Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB


grazie in anticipo per i suggerimenti
ges
Bello scorcio, peccato che le foglie sugli alberi ancora sono troppo verdi.
liuc74
QUOTE(ges @ Nov 10 2013, 01:14 AM) *
Bello scorcio, peccato che le foglie sugli alberi ancora sono troppo verdi.

Su quello posso fare pochino....
Com'è la foto secondo? Come potevo migliorarla?!
Grazie dei consigli
beniaminobenji
Secondo me mettendoti al centro della stradina e fare una foto in verticle, oviamente col massimo grandangolo che avevi, secondo me quel muretto non aiuta per niente lo scatto, se puoi tornaci tra un pò quando le foglie saranno più "autunnali".
Abbassa gli iso a 200 e scatti a 1/30s se sei in grandangolo, basta avere la mano un pò ferma.
Ciao

Beniamino
liuc74
QUOTE(beniaminobenji @ Nov 10 2013, 01:50 AM) *
Secondo me mettendoti al centro della stradina e fare una foto in verticle, oviamente col massimo grandangolo che avevi, secondo me quel muretto non aiuta per niente lo scatto, se puoi tornaci tra un pò quando le foglie saranno più "autunnali".
Abbassa gli iso a 200 e scatti a 1/30s se sei in grandangolo, basta avere la mano un pò ferma.
Ciao

Beniamino

Grazie dei consigli. Speravo che il muretto aiutasse un po' lo scatto...o
Danieletto
A me, in tutta onestà, non dispiace affatto neanche con la presenza del muretto. Hai immortalato i colori dell'autunno in modo impeccabile, a mio parere! Complimenti!
liuc74
QUOTE(Danieletto @ Nov 10 2013, 10:32 AM) *
A me, in tutta onestà, non dispiace affatto neanche con la presenza del muretto. Hai immortalato i colori dell'autunno in modo impeccabile, a mio parere! Complimenti!

Grazie del passaggio e dei complimenti.
Ogni tanto ci azzecco
Crisbisc
Bello scorcio, per il muretto ci può anche stare

Ciao, Cristian
liuc74
QUOTE(Crisbisc @ Nov 10 2013, 11:38 AM) *
Bello scorcio, per il muretto ci può anche stare

Ciao, Cristian

Grazie per l'incoraggiamento. A volte mi sembra di non azzeccarne una...
fangel
Personalmente il muretto mi disturba, concordo con beniamino per una ripresa verticale e centrata,
buone le cromie, anche se noto una leggera dominante Giallognola sulla Sx.


Ciao Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.