Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
RosannaFerrari
Gentilissimi

a Voi una macro... un pò particolare ... un pò stretta ... non so se Vi piace.... anzi, vedo ora che, nel caricarla, i bianchi in alto a dx risultano un pò sparati... cosa che non vedo nel file a mio computer.... mah! blink.gif

E' chiaro, nel caso non Vi piacesse... amici come prima! laugh.gif wink.gif

Come sempre... C. & C. graditissimi...

Ciao e Buon WE!
Rosanna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 696.2 KB
a.damico@tiscali.it
QUOTE(rosanna67 @ Nov 9 2013, 03:10 PM) *
Gentilissimi

a Voi una macro... un pò particolare ... un pò stretta ... non so se Vi piace.... anzi, vedo ora che, nel caricarla, i bianchi in alto a dx risultano un pò sparati... cosa che non vedo nel file a mio computer.... mah! blink.gif

E' chiaro, nel caso non Vi piacesse... amici come prima! laugh.gif wink.gif

Come sempre... C. & C. graditissimi...

Ciao e Buon WE!
Rosanna





Si effettivamente i bianchi in alto danno fastidio, ma se non lo sono sull'originale ok.
La luce è ben gestita per il resto.
Per me forse per avere maggiore forza ci vorrebbe qualcosa che focalizzi l'attenzione.
Mauro Va
sicuramente rimarremmo amici................ laugh.gif
una tonalità deli'ata


ciao

masma
Un po' tutta la "cornice" in alto forse disturba leggermente ma nel complesso un'ottima idea ben realizzata.
Mi piace

Ciao Rosanna
sinclair_gio
Senza quella parte bianca in alto ci si sarebbe concentrati maggiormente sul bel grafismo del resto.
Restiamo amici? laugh.gif

Ciao Rosanna e buon fine settimana anche a te.
andrelilly
Ciao Rosanna(e non Rossana come ti ho chiamato sulla mia discussione,chiedo umilmente scusa guru.gif )
Per quello che conta il mio parere ,anche a me da un po' di fastidio il bianco nella parte superiore e poi
sinceramente non si capisce cosa sia(o non c'arrivo io rolleyes.gif) .
Buon WE

fangel
Personalmente la parte alta non mi disturba,al limite il dente che entra a Dx che copre le grafie centrali,
ma nel complesso mi piace.

ciao Angio.
andrelilly
QUOTE(andrelilly @ Nov 9 2013, 07:36 PM) *
Ciao Rosanna(e non Rossana come ti ho chiamato sulla mia discussione,chiedo umilmente scusa guru.gif )
Per quello che conta il mio parere ,anche a me da un po' di fastidio il bianco nella parte superiore e poi
sinceramente non si capisce cosa sia(o non c'arrivo io rolleyes.gif) .
Buon WE


Visto su gallery,un fungo... messicano.gif riciao

cranb25
Ciao Rosanna bello scatto mi piace! Molto soft! wink.gif
Buon week end anche a te
Stefano
aretul
Ciao Rosanna hai avuto una bella "pensata" ... molto bello il colore soffice ... cosa si può fare con un fungo oltre che mangiarlo!.
Un saluto.
Renato
Crisbisc
Diciamo che ha qualcosa di astratto e a me piace

Ciao, Cristian
ro83d7100
foto molto bella e particolare...un unica domanda...che cosa è ? biggrin.gif o.O
NicolaSantolin
Buona la foto (W il macro guru.gif ) ed anche i funghi in tavola... biggrin.gif
RosannaFerrari
grazie.gif a tutti, per aver lasciato le vostre considerazioni

Mauro, è vero, è deli'ata.... diciamo che la deli'atezza l'ho un po' ricercata, deliberatamente

Noto che ad alcuni di voi garba la cornice superiore, altri di voi la vedono come un disturbo...
Ero anch'io incerta se includerla a no... la foto con la rifilatura, sarò sincera, a me non piaceva tanto... forse perché il mio intento era comunque quello di rendere un po' riconoscibile il soggetto (un fungo)... ma può essere che sbaglio io, eh! smile.gif

Roberto, è un fungo. E complimenti per il tuo nuovo avatar Pollice.gif quello di prima un po' mi inquietava! smile.gif

Ciò che più conta è solo una cosa: che anche se vi stresso con i miei scatti un po' imprecisi... noi si rimanga amici! wink.gif

Ciao a tutti
Rosanna

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.