Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ifelix
Dalla lista di followers risulta BANNED.
Che è successo ?
__
Ma allora anche qui bannate la gente ?
Mi prenoto come il prossimo ad avere l'onore laugh.gif
francopelle
QUOTE(ifelix @ Nov 9 2013, 01:25 PM) *
Dalla lista di followers risulta BANNED.
Che è successo ?
__
Ma allora anche qui bannate la gente ?
Mi prenoto come il prossimo ad avere l'onore laugh.gif


molto strano, ho avuto modo di conoscerlo e vederci per un paio di volte
ed è una persona squisita.. hmmm.gif
viciosg
Bannato???? ho letto un sacco di sui post interessantissimi e utilissimi... mi spiace un sacco... poi è sempre stato gentile, nn mi è mai sembrato uno da bannare!!!!
federico777
QUOTE(ifelix @ Nov 9 2013, 01:25 PM) *
Dalla lista di followers risulta BANNED.
Che è successo ?


Slittamento cromatico? messicano.gif

Federico
ifelix
Nessuno è mai da bannare quando si è certi che non si tratti di cialtroneria e nulla più !!!
Sono certo che Dimapant non rientri in questa categoria.....

E siccome sono assolutamente contrario a questa cosa barbara di " spegnere " la possibilità di parola alle persone....
allora propongo un sollecito di massa a chi di dovere.

1 messaggio in MP a tutti quelli dello staff.......tutti i giorni.....
con su scritto : Non si banna nessuno !!! laugh.gif
Tutti insieme.
___

A parte gli scherzi......
qualunque cosa abbia fatto, reintegrate Dimapant smile.gif
Lightworks
Purtroppo essere bannati è abbastanza facile. Io personalmente sono stato bannato 15 giorni per essermi lamentato che in Italia c'è un solo centro di assistenza in Italia contro gli svariati in ognuna delle principali nazioni europee.
ale.pellecchia
QUOTE(Lightworks @ Nov 9 2013, 02:29 PM) *
Purtroppo essere bannati è abbastanza facile. Io personalmente sono stato bannato 15 giorni per essermi lamentato che in Italia c'è un solo centro di assistenza in Italia contro gli svariati in ognuna delle principali nazioni europee.


Aappperooooo
maxbunny
Non lo sapevo, Dimapant è un utente valido e competente, la sua assenza è una perdita per il forum.
brata
Andate da Juza che lo trovate lì con il suo nome e cognome.
ifelix
QUOTE(Lightworks @ Nov 9 2013, 02:29 PM) *
Purtroppo essere bannati è abbastanza facile. Io personalmente sono stato bannato 15 giorni per essermi lamentato che in Italia c'è un solo centro di assistenza in Italia contro gli svariati in ognuna delle principali nazioni europee.

Beh....tu entri in casa Nital e cerchi di fargli la pipì addosso........te le cerchi !!! laugh.gif
teoravasi
Ma esistono dei parametri precisi per definire giustificabile un ban?
Non è polemica, vorrei capire in quali condizioni si rischia di essere cacciati (o sospesi).


QUOTE(Lightworks @ Nov 9 2013, 02:29 PM) *
Purtroppo essere bannati è abbastanza facile. Io personalmente sono stato bannato 15 giorni per essermi lamentato che in Italia c'è un solo centro di assistenza in Italia contro gli svariati in ognuna delle principali nazioni europee.


Ma allora sei recidivo! Ti hanno bannato per aver detto una cosa del genere (manco fosse una bestemmia a tutte le divinità contemporaneamente) e tu la ripeti! laugh.gif

teo
stefp
senza nessuna polemica mi sento di dire che questo è un forum un pò "particolare" e alcuni argomenti non si possono proprio trattare, anche se di interesse e di utilità comune.
Chiarmente c'è un regolamento che va rispettato, ma va anche tenuto presente che il regolamento non è il Vangelo e che, in alcune situazioni, potrebbe essere ache adattato con i tempi che corrono. Mi riferisco ad esempio ad alcuni topic chiusi per link commerciale....

Ne caso specifico non so cosa sia successo con Dimapant e quindi non posso esprimere opinioni in merito, ma ho ritenuto opportuno intervenire perchè credo che questo forum stia un pò perdendo in valore e contenuti.

Come mai accade questo? come mai tanti utenti validi e preparati che aiutavano con passione alti utenti non ci sono più?
non so dare una risposta precisa, ma credo che sia necessario iniziare ad ascoltare anche le opinioni di chi non segue perfettamente la linea retta tracciata dal regolamento di questo forum e magari prendere spunto per migliorare.

Detto c'è da ricordare che siamo ospiti di Nital.


Buone Foto
Stefano
Lightworks
QUOTE(teoravasi @ Nov 9 2013, 05:18 PM) *
Ma allora sei recidivo! Ti hanno bannato per aver detto una cosa del genere (manco fosse una bestemmia a tutte le divinità contemporaneamente) e tu la ripeti! laugh.gif

Mah!?
Era una discussione parecchio incasinata sulle politiche commerciali Nikon, penso che l'Admin abbia colpito un po' 'ndo cojo cojo per riportare la pace e che io sia finito nel mucchio.
Purtroppo, per una svista dovuta alla concitazione immagino, l'utente diciamo "pro-Nital", che per primo aveva insultato e dato il via alla bagarre, non è stato sospeso nemmeno per un ora.



teoravasi
QUOTE(Lightworks @ Nov 9 2013, 06:54 PM) *
Mah!?
Era una discussione parecchio incasinata sulle politiche commerciali Nikon, penso che l'Admin abbia colpito un po' 'ndo cojo cojo per riportare la pace e che io sia finito nel mucchio.
Purtroppo, per una svista dovuta alla concitazione immagino, l'utente diciamo "pro-Nital", che per primo aveva insultato e dato il via alla bagarre, non è stato sospeso nemmeno per un ora.


L'ho letta quella discussione, e sinceramente ti dico che tutte le mie considerazioni combaciano con le tue!

teo
Grazmel
QUOTE(ifelix @ Nov 9 2013, 03:18 PM) *
Nessuno è mai da bannare quando si è certi che non si tratti di cialtroneria e nulla più !!!


Magari è solo una mia impressione, ma ultimamente mi sembra che l'aria che tira qui sia più intransigente di prima...e non solo per le cialtronerie, ma anche per meno.

PS: qualcuno sa dirmi il nome vero di Dimapant, così magari so se frequenta gli altri lidi che frequento pure io? smile.gif

Graziano
francopelle
QUOTE(stefp @ Nov 9 2013, 05:55 PM) *
Detto c'è da ricordare che siamo ospiti di Nital.
Buone Foto
Stefano


gli ospiti se ne vanno anche..

francopelle
QUOTE(francopelle @ Nov 9 2013, 01:59 PM) *
molto strano, ho avuto modo di conoscerlo e vederci per un paio di volte
ed è una persona squisita.. hmmm.gif


sto invecchiando e rinco io nendo
mi sono confuso con un altro utente
mai conosciuto dima... sorry
stefp
QUOTE(francopelle @ Nov 9 2013, 07:19 PM) *
gli ospiti se ne vanno anche..


Concordo pienamente Franco e questo é proprio il senso del mio intervento.
Questo peró non mi da il diritto di avanzare pretese in "casa" di altri. Sono altrei convinto che nital non faccia beneficienza e che abbia un ritorno a tenere aperto questo forum. Ora sta nella bravura di chi amministra non far andare via gli ospiti e soprattutto quelli di valore.

Ultimamente vedo anche io un troppo zelo

Buone foto
Stefano
COWBOY BEBOP
a dire il vero... per essere onesti.... in molte occasioni dimapant è stato attaccato, in merito ai suoi interventi in topic aperti da lui o da altri.

pensavo che se ne fosse andato lui, non che fosse stato bannato.

marce956
Forse le voci un po' troppo "fuori dal coro" danno fastidio texano.gif ...
ifelix
Strano che nessuno dello staff intervenga a dirci quando verrà reintegrato.
Comunque ripeto....non si fa !!! tongue.gif
brata
QUOTE(ifelix @ Nov 9 2013, 10:21 PM) *
Strano che nessuno dello staff intervenga a dirci quando verrà reintegrato.


Eventualità credo abbastana remota e credo neppure desiderata dall'interessato, che ormai è del tutto inacidito con Nikon...

http://www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=647484
marcorik
Bannato o no a me non è mai piaciuto, parlava troppo per poi rimangiarsi buona parte di quanto detto.
Grazmel
QUOTE(ifelix @ Nov 9 2013, 11:21 PM) *
Strano che nessuno dello staff intervenga a dirci quando verrà reintegrato.
Comunque ripeto....non si fa !!! tongue.gif


Qualcuno sa il motivo del ban? scusate sono curioso smile.gif

Graziano
buzz
QUOTE(ifelix @ Nov 9 2013, 01:25 PM) *
Dalla lista di followers risulta BANNED.
Che è successo ?
__
Ma allora anche qui bannate la gente ?
Mi prenoto come il prossimo ad avere l'onore laugh.gif


Qui, come altrove, gli utenti che non si comportano in maniera consona vengono allontanati.
Ti accorgi solo ora di un provvedimento che porta la data di gennaio.

La decisione del ban non viene mai presa a cuor leggero, e se si applica vuol dire che ci sono i termini. Ini ogni caso non spetta allo staff prenderla, ma è a insindacabile giudizio dell'amministratore del forum.

Essendo il suo giudizio insindacabile chiudo la discussione, data la sua inutilità.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.