Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
LazzaMax
Salve a tutti!
Sono di nuovo io con tre foto macro da proporre due le solite api..
Insetto laborioso simpatico operaio (di questi tempi dove il lavoro manca questo insetto mi è gradevole)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB


Per ultima un fiore strano da un colore rosso granata cremisi (cresta di gallo in forma dialettale se lo riconoscete con il nome giusto scrivetelo)


Saluti e attendo come sempre pareri, opinioni e critiche.
Massimo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
QUOTE(lazzamassimo @ Nov 9 2013, 01:21 PM) *
Salve a tutti!
Sono di nuovo io con tre foto macro da proporre due le solite api..
Insetto laborioso simpatico operaio (di questi tempi dove il lavoro manca questo insetto mi è gradevole)







Per ultima un fiore strano da un colore rosso granata cremisi (cresta di gallo in forma dialettale se lo riconoscete con il nome giusto scrivetelo)
Saluti e attendo come sempre pareri, opinioni e critiche.
Massimo
LazzaMax
QUOTE(lazzamassimo @ Nov 9 2013, 01:22 PM) *
Salve a tutti!
Sono di nuovo io con tre foto macro da proporre due le solite api..
Insetto laborioso simpatico operaio (di questi tempi dove il lavoro manca questo insetto mi è gradevole)







Per ultima un fiore strano da un colore rosso granata cremisi (cresta di gallo in forma dialettale se lo riconoscete con il nome giusto scrivetelo)
Saluti e attendo come sempre pareri, opinioni e critiche.
Massimo




Non c'è nessuno stasera? Siete tutti a vedere la partita?
fangel
Nella prima F22 lo trovo un pò troppo chiuso, perdi di nitidezza e di luce, infatti risulta leggermente sottoesposta,
non male la MAF, lo sfondo un pò troppo confuso, e sai che in questo tipo di foto è molto importante,
nella seconda, come avrai notato,F 16 ti hà mantenuto una buona PDC, ma ti hà dato anche più luminosità,
rendendo lo scatto più gradevole e leggibile,
la terza mi dice poco, ma penso sia la luce non ideale o il punto di ripresa, la vedo poco nitida.

Pareri personali non condivisibili ovviamente.

Ciao Angio.
LazzaMax
QUOTE(fangel @ Nov 9 2013, 09:51 PM) *
Nella prima F22 lo trovo un pò troppo chiuso, perdi di nitidezza e di luce, infatti risulta leggermente sottoesposta,
non male la MAF, lo sfondo un pò troppo confuso, e sai che in questo tipo di foto è molto importante,
nella seconda, come avrai notato,F 16 ti hà mantenuto una buona PDC, ma ti hà dato anche più luminosità,
rendendo lo scatto più gradevole e leggibile,
la terza mi dice poco, ma penso sia la luce non ideale o il punto di ripresa, la vedo poco nitida.

Pareri personali non condivisibili ovviamente.

Ciao Angio.


Grazie per la visita!
Ciao!
LazzaMax
QUOTE(lazzamassimo @ Nov 9 2013, 10:10 PM) *
Grazie per la visita!
Ciao!


Ecco con qualche correzione
Dopo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Prima
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB


Hai ragione io la trovo meglio
Ciao!
fangel
Sì ne hà guadagnato parecchio.

Ciao Angio.
massi2218
Concordo con quanto detto dall'amico Angio...io avrei aperto almeno a f13 secondo me avresti comunque mantenuto una buona pdc...ma la cosa piu' importante non sono api ma sirfidi messicano.gif

Un saluto
Massimiliano
LazzaMax
QUOTE(massi2218 @ Nov 10 2013, 10:05 AM) *
Concordo con quanto detto dall'amico Angio...io avrei aperto almeno a f13 secondo me avresti comunque mantenuto una buona pdc...ma la cosa piu' importante non sono api ma sirfidi messicano.gif

Un saluto
Massimiliano


Grazie
Non lo sapevo
A presto saluti
LazzaMax
QUOTE(lazzamassimo @ Nov 10 2013, 01:13 PM) *
Grazie
Non lo sapevo
A presto saluti

Sono Spiacente ma ho cancellato troppo frettolosamente la foto.
Non avverrà più!
Ero già soddisfatto delle risposte per cui ho considerato l'argomento chiuso.
Comunque vi darò altro materiale da trattare.
A presto
Saluti massi2218, fangel e grazie per la visita
Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.