Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Come suggerito da Fabrizio ho provato il bianco e nero delle panoramiche su Torino...visto il tempo ho enfatizzato il cielo e sottoesposto un po'

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Buon week end

Daniele

Ohibò....qui son più scure che sul mio schermo!!! rolleyes.gif
beniaminobenji
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Nulla da dire
ant9521
Belle! Complimenti

Anthony
Fabrizio9972
Si, si si, proprio quello che intendevo e secondo me con silver effex puoi ottenere ancora di + dal cielo Pollice.gif

Però pure io vedo la parte sotto troppo scura, la prima anche sui bianchi del primo palazzo che spingerei ancora un pò.

Ciao,
Fab
Perseo1956
Bello il cielo ma effettivamente sotto un poco scure, comunque belle foto

ciao

Bruno
dbertin
Grazie a tutti per i vostri commenti....le vedo scure anch'io qui, probabilmente il mio monitor aveva un eccesso di luminosità!

Fab, il cielo è già ultralavorato...se vedi il raw cadi in depressione per il piattume biggrin.gif

Ciao

Daniele
Fabrizio9972
QUOTE(dbertin @ Nov 9 2013, 10:53 AM) *
Fab, il cielo è già ultralavorato...se vedi il raw cadi in depressione per il piattume biggrin.gif


Immagino, mi ricorda il cielo di un bienne fatto al porticciolo di Carrasqueira in Portogallo, avrò rielaborato quel cielo 50 volte prima incupendolo e poi togliendo il rumore, hehe

Se becchi il tramonto giusto la sopra fai il finimondo comunque e sei pure comodo wink.gif

Ciao,
Fab
Deidi
Belle realizzazioni Pollice.gif
masma
Mi piacciono Daniele soprattutto la prima per la profonditá che trasmette
Ciao

Massimo
sinclair_gio
Splendide conversioni con una leggera preferenza sulla prima.

Ciaio
FabioPerillo
Ciao Daniele, ottime!
Decisamente altra marcia rispetto alle color... wink.gif

Ciao Fabio
cranb25
Belle Daniele complimenti! Pollice.gif
ottima conversione!
Ciao
Stefano
dbertin
Grazie per i commenti....mi metto il link di un'ultima versione leggermente schiarita in basso e virata leggermente verso toni caldi


Ciao

Daniele


FabioPerillo
QUOTE(dbertin @ Nov 9 2013, 09:16 PM) *
Grazie per i commenti....mi metto il link di un'ultima versione leggermente schiarita in basso e virata leggermente verso toni caldi
Ciao

Daniele


...non funge Dani. rolleyes.gif
fangel
Buone entrambi, ma una leggera preferenza alla prima.

Ciao Angio.
dbertin
QUOTE(alalunga @ Nov 9 2013, 09:18 PM) *
...non funge Dani. rolleyes.gif



Provate questo smile.gif
Fabrizio9972
Questa si vede, meglio per la schiarita, il viraggio è un filo troppo caldo ma non mi dispiace, comunque è puramente una questione di gusti per il viraggio.

Ciao,
Fab
liuc74
Veramente belle tutte due complimenti
Crisbisc
Bellissimi B/N, leggera preferenza per la prima

Ciao, Cristian
cranb25
Belle entrambe però rimango per la prima!
Ciao buona domenica
Stefano
RosannaFerrari
Belle entrambe, molto drammatiche
La prima, riveduta nell'ultimo file allegato, è di fortissimo impatto
Ciao Daniele
alessandro8c
Due foto bellissime, mi piace la compo così come la pp, ma le ombre sono troppo chiuse secondo me, proverei a schiarire un pò Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.