Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MarcoTorino
Che ne dite ? Luce morbida della tenda..e per schiarire il lato all'ombra ..non avendo ancora acquistato pannelli ho usato un foglio di carta argentata che avevo in casa )))

Commenti supergraditi per migliorare !

Grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 132.9 KB
aretul
Bella la mamma con occhi splendidi che hai ben messo a fuoco, però lo è un po meno la parte inferiore del volto, forse dovevi chiudere un po di più il diaframma. Il lato sinistro (quello della foto) non "spicca" dalla tenda e si confonde un po.
Un saluto.
Renato
beniaminobenji
Un complimento alla mamma, peccato che i capelli nella parte sx del frame si confondano con la tenda, per il resto a me piace.

Beniamino
miciagilda
Ciao,
ah, la tua Mamma, me la ricordo!

Mi piace molto la tua Mamma, in foto è molto intensa e dolce.

ciao
kat
fangel
Non male, buona la gestione della luce, pecca leggermente di PDC, non si vedono gli exif ma presumo un'ampia apertura per guadagnare luce.

Ciao Angio.
MarcoTorino
QUOTE(fangel @ Nov 9 2013, 08:57 PM) *
Non male, buona la gestione della luce, pecca leggermente di PDC, non si vedono gli exif ma presumo un'ampia apertura per guadagnare luce.

Ciao Angio.


Grazie a tutti per i commenti e per i complimenti soprattutto quelli alla Mamma..i suoi occhi sono lo specchio della sua intelligenza....

Gli exif non ci sono perche' avevo trasferito la foto su ipad e per qualche motivo con questo passaggio gli exif si perdono.

Angelo, Posso chiederti perche' dici che pecca leggermente di pdc ?

Grazie !!

Marco
ges
Bellissima foto, però la scelta di posizionarla vinco a quella striscia a destra la penalizza e non di poco.
Io colmerei quella striscia, tagliando la foto un po' in basso e dando più contrasto agli occhi, così:
IPB Immagine


fangel
Noto che la parte bassa del viso a Sx,il collo e l'orechhio sono sfocati,
e non essendo sullo stesso piano dell'occhio dove presumo haì messo a fuoco, restano sfocati,
sempre che non sia voluto e fatto in PP, pèr questo ho ritenuto limitata la profondità di campo,
personalmente preferisco tutto a fuoco, ma sono gusti personali.


Ciao Angio.
MarcoTorino
QUOTE(ges @ Nov 10 2013, 12:04 AM) *
Bellissima foto, però la scelta di posizionarla vinco a quella striscia a destra la penalizza e non di poco.
Io colmerei quella striscia, tagliando la foto un po' in basso e dando più contrasto agli occhi, così:
http://imageshack.us/photo/my-images/571/1sit.jpg/


Grazie dei commnenti. la striscia destra: si, concordo..spezza lo sfondo. Purtroppo la tenda finiva ))
Contrastarla maggiormente ? Hmm..nn sono certo. Come avevo letto su questo forum ..il rischio e' quello dell'effetto 'pescatore'

Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.