Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
stetopo
Ciao a tutti ora come ora di Nikon ho il seguente corredo, premesso che amo l' analogico infatti ho anche rolleiflex, pentax ecc. ora come ora di nikon ho:
corpi:
F4S
D3100

Obiettivi:
24 2.8
35 2
50 1.8
75/150 3.5
200 4

digitali
18/55 kit
sigma 70/300
Ora mi si è presentata l' occasione di un altra f4s com MB23 + 105 2.5 in cambio di tutto il digitale,
insomma con il digitale rimarrei con una coolpix s5100 per le foto ricordo, ma in compenso avrei un corredo analogico di tutto rispetto
Voi cosa fareste? Grazie a chi mi vorrà aiutare
hroby7
Solo tu puoi sapere se mollare il digitale può farti del bene allo spirito

Ciao
Roberto
ZoSo74
...ma cosa te ne fai di due F4s!?

Al limite vendi la roba digitale... ci fai poco magari, ma poi ti compri quello che veramente ti serve.
zonaradioattiva
QUOTE(ZoSo74 @ Nov 8 2013, 04:38 PM) *
...ma cosa te ne fai di due F4s!?

Al limite vendi la roba digitale... ci fai poco magari, ma poi ti compri quello che veramente ti serve.

vendi il digitale e se vuoi passa a qualcosa di piu' performante tipo D7000 che con l'uscita della D7100 la trovi in giro a circa 600€ solo corpo
cosi puoi continuare ad utilizzare anche le vecchie ottiche sia le af D che le piu' vecchie ais
f4s non mi sembra un ottima idea averne due uguali
anche perche' se vendi il digitale che hai forse metti in tasca qualche eurozzo in piu'
se dai un okkio sulla baia puoi farti un idea dei prezzi attorno ai quali ruotano queste fotocamere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.