Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Ve lo ricordate il tramonto di ieri.....ecco, oggi pomeriggio libero, preparo bici, reflex e due obiettivi e vado per salire sulla mole, il tempo prometteva bene come ieri....tempo di salire con l'ascensore panoramico e ta...daaaan: la nebbia!!!!!!!

Visto che comunque qualche scatto l'ho fatto ve li propongo....anche se la luce era pessima!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Ciao

Daniele
beniaminobenji
mi piace un sacco la prima Daniele anche se la luce non era la migliore ma hai tirato fuori il massimo, bella composizione, le altre mi piacciono meno.
tanto per rompere, nella pri a si vede una strisciate di nuvole arancio-rosse un pò curva, forse errore in post o gi così in scatto?

Beniamino
Maurizio Rossi
Tre buone foto, a mio gusto interverrei un po sul cielo per renderlo ancora più drammatico...
dbertin
QUOTE(beniaminobenji @ Nov 8 2013, 12:31 AM) *
mi piace un sacco la prima Daniele anche se la luce non era la migliore ma hai tirato fuori il massimo, bella composizione, le altre mi piacciono meno.
tanto per rompere, nella pri a si vede una strisciate di nuvole arancio-rosse un pò curva, forse errore in post o gi così in scatto?

Beniamino


Grazie Beniamino per il commento....la strisciata è già presente nel raw, credo perché la direzione era quella del sole che stava traontando e si è creato qualche riflesso. Ho agito veramente poco in post.
Ciao
Daniele

QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 8 2013, 12:38 AM) *
Tre buone foto, a mio gusto interverrei un po sul cielo per renderlo ancora più drammatico...


Ti ringrazio per l'intervento Maurizio!
aretul
Bei tre panorami Daniele, ben curati ... mi piace la seconda (preferisco in queste foto il taglio orizzontale) ma il cielo della terza è più interessante.
Un saluto.
Renato
Fabrizio9972
Bella la prima e la terza per me Daniele, la seconda ha un cielo meno interessante anche se il palazzo che parte dell'angolo sx illuminato è bello, credo però che in bienne queste foto renderebbero mooooooooooooooooooolto di +, anche perchè avresti la possibilità di incattivire parecchio il cielo dando molta + drammaticità agli scatti.

Ciao,
Fab
Danieletto
Davvero tanti complimenti anche da parte mia: tre bellissimi scatti. Dovessi scegliere, il primo per me ha un taglio più particolare e "profondo". A tal uopo, al fine di accentuare ancor più questo aspetto, proverei a vedere cosa accade escludendo dall'inquadratura il parcheggio in primo piano! laugh.gif
RosannaFerrari
Tre buoni scatti Daniele
Non saprei quale scegliere... ognuno ha la propria particolarità...la nebbia non sempre è detestabile! Pollice.gif
Ciao
Rosanna
cranb25
Ciao Daniele tre belle foto, mi piace molto il taglio verticale della prima, la seconda forse un pochino sottoesposta..
Anch'io sono per l'intervento sul cielo come ti ha detto Maurizio
Stefano
dbertin
Ringrazio tutti voi per il vostro contributo...Fabrizio, proverò il bianco e nero wink.gif

Ciao

Daniele
alessandro8c
La prima! Curata e ben bilanciata. La pp mi piace perchè non è invasiva come nelle altre, inoltre la luce la trovo ottima, diversamente non avresti ottenuto quest'atmosfera!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.