Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
elie
Salve a tutti!
L'altro giorno ho fatto una piccola gita a Venezia,volevo avere opinioni e consigli sulle foto che ho fatto!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB




QUOTE(elie @ Nov 7 2013, 06:35 PM) *
Salve a tutti!
L'altro giorno ho fatto una piccola gita a Venezia,volevo avere opinioni e consigli sulle foto che ho fatto!





ges
Buoni questi riflessi tipici del luogo, nella prima manca il soggetto riflettente ma va bene così.
LazzaMax
QUOTE(ges @ Nov 7 2013, 07:27 PM) *
Buoni questi riflessi tipici del luogo, nella prima manca il soggetto riflettente ma va bene così.


Belle!!!!!!!
Ottima idea e ottimo lavoro
Saluti Massimo
@nanni
Ciao, due buoni scatti, forse il primo un strettino!! tongue.gif
Un saluto.

Giovanni
elie
oh,grazie!
Mi aspettavo molte più critiche e/o consigli!
Maurizio Rossi
Due buone foto, con priorità per la prima di ottimo impatto visivo.
aretul
Due foto buone, gradevoli forse per la prima ci voleva una pozzanghera più grande ...
Un saluto.
Renato
mattehorn
Molto bella la prima, racchiude una certa curiosità nel vedere le cose.... e mi fa ricordare che sono ormai molti giorni che non sto fotografando, che tristezza e soprattutto sarà dura riprendere sigh!!
venefunk
La prima mi piace molto, ottima la texture che crea il fondo lastricato.

La seconda mi attira ma non mi convince del tutto...ma non so perchè! mellow.gif
cranb25
Belli scatti a me piacciono!hai avuta delle buone idee..se la prima avesse avuto una pozzanghera più grande sarebbe stata perfetta!
Brava!
Ciao
Stefano
elie
Oddio,non mi aspettavo tanti commenti! soprattutto non cosi positivi! Grazie! spero di poter migliorare! =)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.