Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
claudio-rossi
Pare abbia ereditato 22.5 milioni di euro da un lontano parente grazie al mio diffusissimo cognome messicano.gif
La cosa pazzesca è che è arrivata via fax...ma come potevano sapere che dall'altra parte ci sarebbe stato proprio Claudio Rossi? Voglio dire l'azienda non porta il mio nome...non è mia, io sono nel consiglio di amministrazione ma per recuperare queste info serve una visura camerale....

Va bè mandatemi i vostri indirizzi in PM e provvederò a spedirvi il nuovo gioiellino messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Uploaded with ImageShack.com

Ciao

Un nuovo milionario
southernman


Stupendo!

L'italiano di chiaro accento balcanico è il massimo!

Per me comunque D800 solo corpo messicano.gif non sono esoso
[/quote]
ro83d7100
per me un 24-120vr f4 e un metz 44-af1 grazie molto gentile biggrin.gif
alkmenes
Le famose "transizioni" bancarie... quei cambi epocali che ti segnano per tutta la vita! biggrin.gif
hroby7
Rispondi alla signora Naomi che lo zio Marco ti è apparso in sogno pregandoti di mandarla a fare in cul0

Ma roba da matti biggrin.gif

Roberto
claudio-rossi
QUOTE(hroby7 @ Nov 7 2013, 06:47 PM) *
Rispondi alla signora Naomi che lo zio Marco ti è apparso in sogno pregandoti di mandarla a fare in cul0

Ma roba da matti biggrin.gif

Roberto


ahahah si e traduco pari pari con google translate come han fatto sti qua!
Deidi
Visto che sei diventato milionario, per me una Df (per quando voglio fare il fig...to), una D4 (per quando mi serve la raffica), un 70-200 f/2.8
e visto che ci siamo anche un 500 fisso.
Grazie smile.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif
zuikkone
ekkekavolo!!!c'è sempre qualcuno che ce l'ha più lungo di te...mi stavo pavoneggiando dopo aver ricevuto da un agente della CIA un documento top secret che attestava essere di mia proprietà la misera cifra di tremillioniemezzo di dollari riconosciuta come rimborso per le truffe a danno di italiani all'estero...????
Vista la miseria posso solo regalarvi tracolle,stilo ricaricabili e qualche duplicatore....
Enzo
aluba
Sara' una truffa senz'altro, ma non leggo il "come" tra le righe.... scusate l'ignoranza!
Forse non ho letto bene; e' anche sfocata in parte, e l'italiano e' quello che e'....
claudio-rossi
QUOTE(Deidi @ Nov 7 2013, 07:16 PM) *
Visto che sei diventato milionario, per me una Df (per quando voglio fare il fig...to), una D4 (per quando mi serve la raffica), un 70-200 f/2.8
e visto che ci siamo anche un 500 fisso.
Grazie smile.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif


Ahahah come si dice dai la mano..... messicano.gif

QUOTE(zuikkone @ Nov 7 2013, 07:30 PM) *
ekkekavolo!!!c'è sempre qualcuno che ce l'ha più lungo di te...mi stavo pavoneggiando dopo aver ricevuto da un agente della CIA un documento top secret che attestava essere di mia proprietà la misera cifra di tremillioniemezzo di dollari riconosciuta come rimborso per le truffe a danno di italiani all'estero...????
Vista la miseria posso solo regalarvi tracolle,stilo ricaricabili e qualche duplicatore....
Enzo


Che fantasia però!!

QUOTE(aluba @ Nov 7 2013, 08:16 PM) *
Sara' una truffa senz'altro, ma non leggo il "come" tra le righe.... scusate l'ignoranza!
Forse non ho letto bene; e' anche sfocata in parte, e l'italiano e' quello che e'....


Marco Rossi è morto, questo avvocato è stato incaricato di trovare eredi...che pare non ci siano. Io ho lo stesso cognome, loro mi forniscono dei documenti che certificano il legame di parentela...il 20% in beneficienza e il resto ce lo dividiamo io e l'avvocato.
Se la contatto mi chiederà di versare un anticipo x la pratica.....o almeno questo è quello che è successo ad alcuni che hanno poi denunciato alle autorità.
Paolo Gx
Buonasera sig. Claudio Rossi,
prego credere a vero di letera. Noi fare no chiede anticipo, solo vedere tua interese. Se si, prego speddire tuta tua fotografia apparechio a Paolo GX. Resto pensare lui.

Grazei.
claudio-rossi
QUOTE(Paolo Gx @ Nov 7 2013, 09:59 PM) *
Buonasera sig. Claudio Rossi,
prego credere a vero di letera. Noi fare no chiede anticipo, solo vedere tua interese. Se si, prego speddire tuta tua fotografia apparechio a Paolo GX. Resto pensare lui.

Grazei.


Prima incassare poi spedire ahahah messicano.gif
sdhet
QUOTE(Paolo Gx @ Nov 7 2013, 10:59 PM) *
Buonasera sig. Claudio Rossi,
prego credere a vero di letera. Noi fare no chiede anticipo, solo vedere tua interese. Se si, prego speddire tuta tua fotografia apparechio a Paolo GX. Resto pensare lui.

Grazei.


laugh.gif
t
Troppo bella!
fabio_botteon
una 7100 con 70-300Vr è possibile???
sdhet
A me basterebbe una vacanza. rolleyes.gif
claudio-rossi
QUOTE(fabio b.82 @ Nov 7 2013, 10:38 PM) *
una 7100 con 70-300Vr è possibile???


Si possibile...magari però al posto del 70-300 ti mando il 70-200 con un tc1.4, sempre se sei daccordo è smile.gif
ifelix
Claudio....comprami un 24 AFS f/1.4....grazie laugh.gif
claudio-rossi
QUOTE(ifelix @ Nov 7 2013, 10:53 PM) *
Claudio....comprami un 24 AFS f/1.4....grazie laugh.gif


Ottimo ne prendo uno anche per me....non si sa mai che facciano il 2x3!
marco98.com
Se mi permetti, sono interessato al Fazioli f308, che di listino si aggira sui 140'000 euro... quindi.... proprio niente...

E... spese di spedizione incluse

Mi raccomando: nero lucido, sgabello compreso e... già accordato

Eh...mi sono stufato del mio Bosendorfer Imperial 290 (sui 100'000 euro di listino)... voglio togliermi lo sfizio...

Conto su di te!

wink.gif
claudio-rossi
QUOTE(marco98.com @ Nov 7 2013, 11:02 PM) *
Se mi permetti, sono interessato al Fazioli f308, che di listino si aggira sui 140'000 euro... quindi.... proprio niente...

E... spese di spedizione incluse

Mi raccomando: nero lucido, sgabello compreso e... già accordato

Eh...mi sono stufato del mio Bosendorfer Imperial 290 (sui 100'000 euro di listino)... voglio togliermi lo sfizio...

Conto su di te!

wink.gif


Stiamo calmi!!! solo materiale fotografico va perchè se lascio le briglie mi sa che finisce il malloppo e per restare in tema (con il tuo desiderio) poi mia moglie me le suona smile.gif
marco98.com
laugh.gif laugh.gif
Ma si!! messicano.gif

Stavo scherzando!!

...beh...allora...vediamo....mh....

Ma si! Una Df nera per me, ma senza il 50ino perchè ce l'ho gia messicano.gif


E così potrò riscoprire la "pure photography" !! biggrin.gif
cibgiu
Ciao,

per info

http://www.speechlys.com/news/news/current...tance-scam.aspx

http://www.419scam.org/419-phone-uk.htm#phone-uk
"It is a perfect mystery to us why the UK authorities allow these services to continue operating despite them being used almost exclusively by criminals."

Sempre i soliti Nigeriani

Ciao, Giuseppe
claudio-rossi
QUOTE(cibgiu @ Nov 7 2013, 11:19 PM) *
Ciao,

per info

http://www.speechlys.com/news/news/current...tance-scam.aspx

http://www.419scam.org/419-phone-uk.htm#phone-uk
"It is a perfect mystery to us why the UK authorities allow these services to continue operating despite them being used almost exclusively by criminals."

Sempre i soliti Nigeriani

Ciao, Giuseppe


Come si dice...tutto il mondo è paese.
ro83d7100
QUOTE(claudio-rossi @ Nov 7 2013, 10:52 PM) *
Si possibile...magari però al posto del 70-300 ti mando il 70-200 con un tc1.4, sempre se sei daccordo è smile.gif


giacchè stai prendili anche un 24-70 f2.8 biggrin.gif
fabio_botteon
era solo per non sembrare ingordo, comunque grazie... aahhahaha

one coffé please...
cuscinetto
è qui la festa!!!!! mi hanno detto che ....... tongue.gif biggrin.gif
ciao-ceo
Che fortunato! Beato te!

smile.gif

Se posso, sulla mia DF (nera e argento please) ci vorrei il nuovo 58mm f1.4 .......e una D4 se ti avanzano spiccioli......

E vista l'ora uno spritz.

Buona giornata a tutti smile.gif

Riccardo
Franco_
Non ho letto tutta la discussione, ma "naomi heathcote 6 new street square London" esiste per davvero... ed è un "legal advisor"

Io prenderei una D800 con 14-24...
sdhet
QUOTE(Franco_ @ Nov 8 2013, 03:25 PM) *
Non ho letto tutta la discussione, ma "naomi heathcote 6 new street square London" esiste per davvero... ed è un "legal advisor"


Stai a vedere che........
Comunque la vacanza che volevo era a fini fotografici.... Vale lo stesso?
Se vuoi vado anche in Inghilterra a documentarmi personalmente della faccenda! telefono.gif
pillopapaverolo
per me nikon 14-24 f2.8 + 85 f1.8 g grazieeeee!!! biggrin.gif
mbbruno
QUOTE(claudio-rossi @ Nov 7 2013, 05:46 PM) *
Pare abbia ereditato 22.5 milioni di euro da un lontano parente grazie al mio diffusissimo cognome messicano.gif
La cosa pazzesca è che è arrivata via fax...ma come potevano sapere che dall'altra parte ci sarebbe stato proprio Claudio Rossi? Voglio dire l'azienda non porta il mio nome...non è mia, io sono nel consiglio di amministrazione ma per recuperare queste info serve una visura camerale....

Va bè mandatemi i vostri indirizzi in PM e provvederò a spedirvi il nuovo gioiellino messicano.gif

http://imageshack.com/i/0d2lx7jUploaded with ImageShack.com

Ciao

Un nuovo milionario

per me basta una d800.....se poi mi voi bene la d4......
claudio-rossi
Ragazzi brutte notizie, un improvvisa moria di migliardari inglesi a fatto si che migliaia di ereditieri italiani abbia lett.eralmente intasato le linee produttive nikon....i tempi di attesa saranno lunghi ma se volete continuare con la lista dei desideri fate pure...magari ci penserà babbo natale!! (Non è inglese vero?...no perché mi sa che ha una certa età....)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.