Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Nuovo monitor oltre il 4K

La marca mi lascia un po' perplesso ma la risoluzione... 4.096 x 2.560 sono 10 milion di pixel, praticamente si riesce a vedere con una nitidezza incredibile, forse meglio della stampa e certo con una luminosità maggiore.

Certo subito costeranno un occhio ma presto scenderanno i prezzi e sempre più produttori si affacceranno, magari anche Nital smetterà di fare oggetti antichi e si darà a business più redditizi.
riccardobucchino.com
finalmente un monitor con risoluzione verticale decente!
giuliomagnifico
Il problema sono le schede video e le connessioni. Non è che si può prendere un monitor 4k e attaccarlo al computer così tranquillamente!
riccardobucchino.com
QUOTE(giuliomagnifico @ Nov 7 2013, 07:57 PM) *
Il problema sono le schede video e le connessioni. Non è che si può prendere un monitor 4k e attaccarlo al computer così tranquillamente!


credo che basti una DP o 2 DVI dual link
pefran
QUOTE(giuliomagnifico @ Nov 7 2013, 07:57 PM) *
Il problema sono le schede video e le connessioni. Non è che si può prendere un monitor 4k e attaccarlo al computer così tranquillamente!


Il nuovo Mac Pro è in grado di montare video in 4K e intanto fare il rendering degli effetti in background. Il tutto tenendo collegati fino a tre schermi HD a 4K.!!!!
Basta avere i soldi ---- wink.gif
federico777
QUOTE(riccardobucchino.com @ Nov 8 2013, 12:07 AM) *
credo che basti una DP o 2 DVI dual link


Dovrei riguardarmi le specifiche, ma credo ci vogliano 2 DP...

F.
riccardobucchino.com
QUOTE(pefran @ Nov 8 2013, 12:14 AM) *
Il nuovo Mac Pro è in grado di montare video in 4K e intanto fare il rendering degli effetti in background. Il tutto tenendo collegati fino a tre schermi HD a 4K.!!!!
Basta avere i soldi ---- wink.gif


Cambio scheda video sul mio pc (posso metterne 3 sul mio) e ci metto il monitor che mi pare senza spendere migliaia di € per il mac
cesare forni
molto bello ma....

40.000 $

ohmy.gif
federico777
40.000$? Ma c'erano già gli Eizo della linea medical (RadiForce) a quella risoluzione e cifre simili (20-30.000$)... io pensavo che fosse finalmente un prodotto più a buon mercato, allora qual è la novità? cerotto.gif

F.
F.Giuffra
Credo che gli Asus siano già scesi a 3.500 eurozzi, ma sono i primi, presto scenderanno anche loro di brutto, come fecero i primi monitor lcd, i primi Full Hd, ecc.
giuliomagnifico
QUOTE(pefran @ Nov 8 2013, 01:14 AM) *
Il nuovo Mac Pro è in grado di montare video in 4K e intanto fare il rendering degli effetti in background. Il tutto tenendo collegati fino a tre schermi HD a 4K.!!!!
Basta avere i soldi ---- wink.gif


Eh beh, userà connessioni Thunderbolt 2 da 20Gbps, ha processori Intel che non sono ancora sul mercato e schede grafiche impressionanti!


QUOTE(federico777 @ Nov 8 2013, 01:20 AM) *
Dovrei riguardarmi le specifiche, ma credo ci vogliano 2 DP...

F.


Qua ci sono dei dettagli http://www.pugetsystems.com/labs/articles/...-and-Usage-492/
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.