Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beniaminobenji
Ciao a tutti, secondo voi può andare come conversione o devo ancora intervenire per migliorarla?
Ciao a tutti e grazie

Beniamino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 641.1 KB
FabioPerillo
Ciao Beniamino, io la vedo grigiotta... hmmm.gif
Questa per me rende meglio a colori.

Ciao Fabio
sinclair_gio
Io invece la vedo coi neri troppo accentuati che hanno fatto perdere dettaglio sulle rocce in primo piano e in quelle dove poggia la costruzione.
Aumenterei di pochissimo la luminosità generale ma credo che su questo sei già abbastanza al limite della bruciatura dei bianchi.

Ciao
NikFly
Ciao, premesso che preferisco quasi sempre il colore rolleyes.gif questa la vedo bene in b/n, attento però ai bianchi sul cielo wink.gif

Stefano
@nanni
Ciao Beniamino, un po scura secondo me, ma al livello compositivo è la migliore della serie. Parere personale messicano.gif
Un saluto.

Giovanni
cranb25
Ciao Beniamino personalmente preferisco la versione a colori qui vedo i neri troppo spinti..
Stefano
ges
No, per me non è grigia, il B/N è buono solo un po' scuro.
Cesare44
il bienne non è male, dovresti solo aprire i neri, senza toccare le alte luci che sono quasi al limite.

ciao
beniaminobenji
Ciao ragazzi, grazie a tutti, visto i vostri suggerimenti ho apportato queste modifiche.
Ciao e buona serata

Beniamino

Clicca per vedere gli allegati
Perseo1956
A me personalmente piace

ciao

Bruno
adoma
QUOTE(beniaminobenji @ Nov 7 2013, 10:33 PM) *
Ciao ragazzi, grazie a tutti, visto i vostri suggerimenti ho apportato queste modifiche.
Ciao e buona serata

Beniamino

Clicca per vedere gli allegati


Bellissima mi piace molto smile.gif
mattehorn
Ma è una lunga esposizione convertita in bn?
A me piacciono entrambe le versioni, nella seconda si vedono più dettagli.

miciagilda
QUOTE(beniaminobenji @ Nov 7 2013, 10:33 PM) *
Ciao ragazzi, grazie a tutti, visto i vostri suggerimenti ho apportato queste modifiche.
Ciao e buona serata

Beniamino

Clicca per vedere gli allegati


Wow, così fa il botto!

ciao
Katia
pisistrate nelson
Secondo me è proprio bella. Mi ha dato una forte sensazione subito d'impatto! Specialmente il primo piano nella prima versione. La seconda versione la vedo più omogenea.
Fabrizio9972
Ciao Beniamino, sai come la penso su quella a colori e secondo me in bienne può rendere meglio, la seconda versione è buona ma la vedo ancora un pò squilibrata verso lo scuro, aprirei ancora un filo sotto e anche i mezzitoni nelle rocce sotto la rocca, poi assolutamente una passata di dfine o filtro simile per togliere il rumore dal cielo dove risulta proprio fastidiosetto, ti mando un esempio veloce di quello che intendo via mp,

Ciao,
Fab
beniaminobenji
Grazie a tutti per i passaggi, è un piacere vi sia piaciuta.
@Fabrizio9972: ok ho visto le migliorie, rispondo pure per mp

Ciao e grazie a tutti.
Domani rally, preparatevi sull argomento così mi criticate le foto wink.gif
Beniamino
masma
Complimenti Beniamino, questa seconda versione è veramente bella

Massimo
beniaminobenji
QUOTE(MassimoMarchetti @ Nov 8 2013, 01:28 PM) *
Complimenti Beniamino, questa seconda versione è veramente bella

Massimo


Grazie Massimo

PS: ho risposto alla MP
alessandro8c
QUOTE(ges @ Nov 7 2013, 09:58 PM) *
No, per me non è grigia, il B/N è buono solo un po' scuro.



Condivido! Foto molto bella complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.