Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
fotocamera con comandi diversi.... ho confuso i contatore delgli scatti che indicava 100 con gli iso... ed invece ho scattato a 2000 iso


mannaggia


saluti

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
andre@x
Ovviamente nel titolo era cannare.... cerotto.gif
maudoc_ph
QUOTE(andre@x @ Nov 7 2013, 09:46 AM) *
Ovviamente nel titolo era cannare.... cerotto.gif

Cannare e... dannarsi! rolleyes.gif
andre@x
QUOTE(maudoc @ Nov 7 2013, 09:48 AM) *
Cannare e... dannarsi! rolleyes.gif

Mannaggia ... Il tempo mi era parso troppo rapido... Ma poiché c'era quella capra che si avvicinava ed era rimasta fuori dal recinto ho pensato ci potesse essere qualche cane pastore ...

Peccato

miciagilda
Ciao Andrea,
io al tuo posto non mi dannerei per gli iso, ma per la capra che... quasi non si vede neanche in salva originale. unsure.gif

Troooppo lontana e piccola, immersa nell'oscurità...

Scusami, ma credo che lo sappia anche tu.

ciao
Kat
andre@x
QUOTE(miciagilda @ Nov 7 2013, 10:44 AM) *
Ciao Andrea,
io al tuo posto non mi dannerei per gli iso, ma per la capra che... quasi non si vede neanche in salva originale. unsure.gif

Troooppo lontana e piccola, immersa nell'oscurità...

Scusami, ma credo che lo sappia anche tu.

ciao
Kat


per carita katia.... la capra la segnalo solo perché per la fifa dei cani mi son dato....non ho guardato nulla.... altrimenti l'avrei rifatta.... non era lontanissima ma a 16mm in fx è un puntino....
miciagilda
QUOTE(andre@x @ Nov 7 2013, 10:50 AM) *
per carita katia.... la capra la segnalo solo perché per la fifa dei cani mi son dato....non ho guardato nulla.... altrimenti l'avrei rifatta.... non era lontanissima ma a 16mm in fx è un puntino....



Eh infatti: peccato smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.