Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
...quando c'è un cielo così devo andare a lavorare e l'unico scatto possibile è dal tetto di casa?!?!?! mad.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 978.8 KB


Buona serata a tutti!!!

Daniele
beniaminobenji
Bè una visuale così la vorremmo tutti sinceramente.
Peccato per quel tetto rossastro sull angolo in basso a sx,scatto ben riuscito però, forse troppa aria sulla dx ma fesserie.
Ciao Daniele

Beniamino
dbertin
QUOTE(beniaminobenji @ Nov 6 2013, 08:18 PM) *
Bè una visuale così la vorremmo tutti sinceramente.
Peccato per quel tetto rossastro sull angolo in basso a sx,scatto ben riuscito però, forse troppa aria sulla dx ma fesserie.
Ciao Daniele

Beniamino



è il mio tetto...non poso proprio toglierlo o mi piove in casa laugh.gif

A parte gli scherzi tra comignoli, antenne, vani ascensori e altre corbellerie la composizione è stata abbastanza obbligata, il rimpianto più grande è stato non essere riuscito a far apparire il Monviso tra le guglie della chiesa come in questa (che però mi piace di meno per altri motivi...e c'è sempre il mio tetto rossastro in mezzo wink.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 995.2 KB


Grazie per il commento.
Ciao

Daniele

beniaminobenji
Ah peccato, se no avrei chiamato Messi che col suo cellulare te l avrebbe buttato giù in un attimo con una musichetta rindondante messicano.gif
Scherzo, bella visuale dal tuo tetto comunque.
dbertin
QUOTE(beniaminobenji @ Nov 6 2013, 08:29 PM) *
Ah peccato, se no avrei chiamato Messi che col suo cellulare te l avrebbe buttato giù in un attimo con una musichetta rindondante messicano.gif



huh.gif ...mi son perso qualcosa o hai alzato tu il gomito prima di cena?
ges
bella la prima con la silhouette dei palazzi alti o campanili.
@nanni
Preferisco la prima Daniele, belle le cromie.
Un saluto.

Giovanni
masma
Mi piace Daniele, sembra un luogo silenzioso lassù. Quelle nuvole a sx poi sembrano pitturate, e quella luna sola soletta.....

Massimo
beniaminobenji
QUOTE(beniaminobenji @ Nov 6 2013, 08:29 PM) *
Ah peccato, se no avrei chiamato Messi che col suo cellulare te l avrebbe buttato giù in un attimo con una musichetta rindondante messicano.gif
Scherzo, bella visuale dal tuo tetto comunque.


no no, bevo poco o nulla, forse è la testa che sta partendo.
Fabrizio9972
QUOTE(dbertin @ Nov 6 2013, 08:16 PM) *
...quando c'è un cielo così devo andare a lavorare e l'unico scatto possibile è dal tetto di casa?!?!?! mad.gif


Perchè la fortuna è cieca ma la s.f.i.g.a ci vede benissimo mad.gif

A parte le battutacce sai che la composizione della seconda non mi dispiace per niente col tuo tetto di lato, da correggere solo un filo di distorsione, se becchi un tramonto col cielo + pieno sai che spettacolo ?

Ciaom
Fab
Cesare44
buone tutte e due, con preferenza per la prima.

ciao
aretul
Ottime tutte e due Daniele, preferisco la prima ma alla seconda (che ha una buona compo) manca il cielo della prima.
Un saluto.
Renato
kris74
Daniele le foto sono bellissime, così come il tetto di casa tua. Almeno puoi fotografare un tramonto da casa, io dal giardino posso al massimo fotografare le altre case al tramonto smile.gif


cranb25
Molto bella la prima!Che bella visuale hai dal tetto!
Ciao
Stefano
miciagilda
Daniele,
c'è chi è messo mooolto peggio di te, credimi wink.gif

Bella foto, dai, è già un bell'andare!

Ciao
Katia
RosannaFerrari
A chi lo dici, Daniele! laugh.gif cerotto.gif

Guarda... a me piace molto la seconda... col cielo della prima wink.gif Perché, il Viso... è sempre un bel vedere.... seppur piccolo, in lontananza...

Ciao
Rosanna
dbertin
Grazie a tutti per i commenti!

Ciao

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.