Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Fotocaccia
Salve a tutti,
sono novello e vorrei il vostro aiuto. Ho acquistato da poco un AF S 80-200 usato sprovvisto di attacco per treppiede. Qualcuno saprebbe indicarmi dove poterne trovare uno a Milano e dintorni? oppure sul web? Anche di altra marca purchè ottimo per la mia ottica.
Rigrazio chiunque possa darmi consiglio.
Falcon58
QUOTE(Fotocaccia @ Apr 20 2006, 04:49 PM)
Salve a tutti,
sono novello e vorrei il vostro aiuto. Ho acquistato da poco un AF S 80-200 usato sprovvisto di attacco per treppiede. Qualcuno saprebbe indicarmi dove poterne trovare uno a Milano e dintorni? oppure sul web? Anche di altra marca purchè ottimo per la mia ottica.
Rigrazio chiunque possa darmi consiglio.
*



Ciao e benvenuto sul forum,

prova a sentire se L.T.R. ne ha come pezzi di ricambio; dubito che si trovino in giro staccati dall'obiettivo.
Altrimenti l'unica alternativa sono quelli della Kirk (piuttosto cari) che puoi trovare qui.

Luciano
Fotocaccia
QUOTE(Falcon58 @ Apr 20 2006, 04:01 PM)
Ciao e benvenuto sul forum,

prova a sentire se L.T.R. ne ha come pezzi di ricambio; dubito che si trovino in giro staccati dall'obiettivo.
Altrimenti l'unica alternativa sono quelli della Kirk (piuttosto cari) che puoi trovare qui.

Luciano
*




La ringrazio, conoscevo i kirk ed effettivamente il prezzo è un pò alto.
La saluto
Andrea
dagmenico
Ciao, dopo aver cercato per mari e per monti il collare in questione, mi sono deciso a ordinarlo in LTR. Il prezzo però è molto simile a quello dei Kirk, quindi a questo punto scegli quale dei due (originale o Kirk) preferisci. Se vuoi altre informazioni mandami pure un MP.
dagmenico
QUOTE(dagmenico @ Apr 20 2006, 05:26 PM)
Ciao, dopo aver cercato per mari e per monti il collare in questione, mi sono deciso a ordinarlo in LTR. Il prezzo però è molto simile a quello dei Kirk, quindi a questo punto scegli quale dei due (originale o Kirk) preferisci. Se vuoi altre informazioni mandami pure un MP.
*



aggiungo che si vende come pezzo di ricambio e pertanto non lo puoi trovare (nuovo) sul Web nè in altri negozi
Fotocaccia
Scusa la mia ignoranza in merito, ma che cos'è un MP?
Sono interessatissimo ad avere altre info GRAZIE.
lucaste
Messaggio Personale: (o PM) lo trovi cliccando su pm sotto all'avatar (immagine utente) della persona che ti interessa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.