Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ashanti
Ciao a tutti...il week end pasquale l'ho passato a s.donā di piave...e visto che "non mi hanno fatto fotografare Venezia"....mi sono sbizzarrito a casa di amici....avevano una casa molto bella e colorata...e io l'ho interpretata cosė....
ashanti
......continua....
ashanti
....continua...
LucaLoro
non ti han fatto venire in laguna eh?? beh non ti sei perso nulla, in questo periodo il tempo č stato ''autunnale'' e nuvoloso...
a me le tue foto piacciono, la prima e la seconda su tutte, BRAVO!!!!
ashanti
in laguna ci sono venuto....e per fortuna abbiamo trovato anche tempo bello...(sono riuscito a fare pure il giro in barchino tongue.gif)...soltanto che era Pasqua e invitati da parenti non ho portato la Nikolina... hmmm.gif cosė quando ho provato solo a chiedere di tornare a casa a prenderla che...hanno tirato dritto biggrin.gif e cosė mi sono "consolato" con gli spritz.... huh.gif
giorgiosessa
QUOTE(LucaLoro @ Apr 20 2006, 09:26 PM)
la prima e la seconda su tutte, BRAVO!!!!
*



Non posso che quotare.

Veramente dei bei colori ed un taglio originale.

Bravo Max.

Anche la terza ha un suo fascino, peccato per la persona sfumata in secondo piano, avrei preferito uno sfondo pių uniforme.

hasta la victoria siempre!
ashanti
QUOTE(gsessa @ Apr 21 2006, 08:17 AM)
Anche la terza ha un suo fascino, peccato per la persona sfumata in secondo piano, avrei preferito uno sfondo pių uniforme.

hasta la victoria siempre!
*



grazie davvero Giorgio.. smile.gif ..anche a me non convince per niente la sfumatura della terza foto....quando ci vedremo se ti va potremmo analizzare la pp di quel crop..buona giornata e...hasta la victoria...siempre... guru.gif

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.