Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Ciao ciao!

Mentre fotografavo il tramonto con cui vi sto sfinendo unsure.gif , sulla mia sinistra è comparsa lei, ho ruotato la testa del treppiede e ho scattato alla "vigliacca" ph34r.gif .

I tempi lunghi hanno colto il suo oscillare nervosamente da un piede all'altro mentre aspettava il suo ragazzo che successivamente è arrivato in barca.

Non so perchè, ma mi piace particolarmente questa foto.

Forse perché ero lì... forse perché (spero) dice oggettivamente qualcosa.

A voi la sentenza!

GRAZIE
Ciao
Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 647.7 KB
ges
Mah, non mi dice un granché ... ogni tanto qualcuna bisogna pur cestinarla! messicano.gif
Mauro Va
il momento colto è buono 'atia.... ma avrei preferito che non oscillasse.........
eri a 1/10...ma con f22? mah hmmm.gif

ciao
miciagilda
QUOTE(Mauro Va @ Nov 5 2013, 02:56 PM) *
il momento colto è buono 'atia.... ma avrei preferito che non oscillasse.........
eri a 1/10...ma con f22? mah hmmm.gif

ciao



Stavo facendo quelle del mare setoso rolleyes.gif

Ok, ricevuto Ges, della serie "piace solo a me".
Sto lavorando sul mio senso autocritico, questione ancora di poco tempo, poi ve le risparmierò, promesso....

biggrin.gif

Grazie!
Ciao
Kat
Fabrizio9972
QUOTE(ges @ Nov 5 2013, 02:54 PM) *
Mah, non mi dice un granché ... ogni tanto qualcuna bisogna pur cestinarla! messicano.gif



Concordo con Ges, quello che la foto dice a te è dura che arrivi a noi e quando una foto la devi spiegare solitamente vuol dire che qualcosa non va.

Mi ricordo una situazione simile nel 2011 quando ero in vacanza in Oregon, ero a Bandon e stavo fotografando il faro dalla sponda opposta e è iniziato il rientro delle barche dei pescatori, c'erano le mogli e i figli che aspettavano il rientro dei mariti e un'inquadratura simile mi sarebbe piaciuta ma purtroppo ero dalla parte opposta, in quel caso con 15 o + barche che rientravano l'idea di rientro e l'idea dell'attesa dei familiari sarebbe stata + decisa ma qua vedo solamente una ragazza che guarda l'orizzonte e immaginare la storia che ci sta dietro risulta difficile.

Ciao,
Fab Sgiafùn laugh.gif
sinclair_gio
Non una grandissima luce ed è un po' fastidioso il mosso di lei.
Trovo eccessivo anche il cemento in primo piano: forse ti sarebbe servita una focale maggiore per isolare meglio la scena con un taglio inferiore quasi all'altezza delle panchine.

Ciao
miciagilda
Bene, Amici...

dimenticatela.

texano.gif






laugh.gif
aldosartori
QUOTE(miciagilda @ Nov 5 2013, 03:23 PM) *
Bene, Amici...

dimenticatela.

texano.gif
laugh.gif

Pollice.gif

biggrin.gif
masma
Dal mio letto di ricovero forzato per "disintossicarmi dalla Grecia" (con tanto di flebo attaccata) laugh.gif , Katia cara mi viene da dirti che così, a primo impatto, sembra che il soggetto principale siano le panchine.....vengon fuori dall'immagine con tanta tenerezza....l'una di fronte l'altra....sembran "guardarsi" con sentimento in riva al mare.
Altro che morosa col pescatore!!
Prossimo anno in Sardegna eh! altrimenti passo a Canon!

Ciao ciao
miciagilda
QUOTE(MassimoMarchetti @ Nov 6 2013, 11:50 AM) *
Dal mio letto di ricovero forzato per "disintossicarmi dalla Grecia" (con tanto di flebo attaccata) laugh.gif , Katia cara mi viene da dirti che così, a primo impatto, sembra che il soggetto principale siano le panchine.....vengon fuori dall'immagine con tanta tenerezza....l'una di fronte l'altra....sembran "guardarsi" con sentimento in riva al mare.
Altro che morosa col pescatore!!
Prossimo anno in Sardegna eh! altrimenti passo a Canon!

Ciao ciao


Nessun problema: nuovo titolo della foto Le due panchine innamorate messicano.gif

Ho un'idea: l'anno prossimo tu in Sardegna con la Canon, io ancora in Grecia con la Nikon wink.gif

Non sono finite, purtroppo per te, le foto della Grecia, per cui mi raccomando: non staccare la flebo! Oppure evitami per un po'... messicano.gif

Ciao ciao
Kat
masma
QUOTE(miciagilda @ Nov 6 2013, 01:07 PM) *
Nessun problema: nuovo titolo della foto Le due panchine innamorate messicano.gif

Ho un'idea: l'anno prossimo tu in Sardegna con la Canon, io ancora in Grecia con la Nikon wink.gif

Non sono finite, purtroppo per te, le foto della Grecia, per cui mi raccomando: non staccare la flebo! Oppure evitami per un po'... messicano.gif

Ciao ciao
Kat

Non s'è capito per nulla che sto rosicando perchè non vuoi dirmi il nome del posto segreto..... tongue.gif

Buone foto
miciagilda
QUOTE(MassimoMarchetti @ Nov 6 2013, 01:16 PM) *
Non s'è capito per nulla che sto rosicando perchè non vuoi dirmi il nome del posto segreto..... tongue.gif

Buone foto


Ma sì, tu parti per la Grecia, tanto un'isola vale l'altra... messicano.gif

monteoro
QUOTE(miciagilda @ Nov 5 2013, 04:23 PM) *
Bene, Amici...

dimenticatela.

texano.gif
laugh.gif


Perché?
Sarò forse l'unico, ma a me piace.
Il suo ondeggiare contrapposto al tutto fermo delle panchine, della barca, dello sfondo mi hanno suggerito subito una attesa snervante; a me il messaggio è arrivato, sarò un romanticone? messicano.gif .
ciao
Franco

p.s. guardo sempre prima le foto e poi leggo il testo del post, quindi non sono stato guidato da ciò che hai scritto.
Deidi
Ad essere sincero, la foto non dispiace neanche a me.
Sarò pure io traveggolato...
miciagilda
Ciao Franco!

Mi dai sempre un incoraggiamento, grazie.

E grazie a Deidi.

Non è una bella foto, ma diciamo che è... un tipo wink.gif

Kat
fangel
Lo trovo gradevole, hò provato a vederla con un taglio pano a filo panchine, e ti dirò che hà il suo perchè.

Ciao Angio.
Roberto.Rosso
il panorama è bello però la turista era meglio riprenderla ferma oppure mentre camminava dirigendosi in quel punto. Come mai oscillava? Dopo è caduta in acqua? biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.