Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
archisal
E' da un po che non posto, così metto una fotina.... smile.gif

D700 + Zeiss 21 + Lee Filters e Pola Heliopan 105mm

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Torre Salsa Sunset [2] di archisal, su Flickr

Ciao a tutti
Salvatore
ifelix
Io sono senza parole.... ohmy.gif
Andrea Vermigli
Molto bella, sia per le cromie "delicate" e per la composizione semplice e pulita. A parte il pola che filtri hai impiegato?

ciao
Andrea
ges
Bellissima in tutto, complimenti! smile.gif
FabioPerillo
Ciao Salvatore, luce molto bella gestita benissimo ed ottima composizione.
La grandissima qualità è il valore aggiunto... wink.gif
Ottima... Pollice.gif

Ciao Fabio
miciagilda
Meraviglia!!!

Ciao,
scusate se mi intrufolo, ma potreste darmi qualche chiarimento circa l'utilizzo del pola nei contro-sole? Ero rimasta che non si dovrebbe utilizzare.

Grazie in anticipo.
ciao
Katia
Fabrizio9972
Bellissimo scatto Salvatore, primo piano stratosferico che fa notare poco il cielo discreto ma non eclatante (logicamente non per colpa tua), bravissimo,

Ciao,
Fab
archisal
QUOTE(Andrea Vermigli @ Nov 4 2013, 11:10 AM) *
Molto bella, sia per le cromie "delicate" e per la composizione semplice e pulita. A parte il pola che filtri hai impiegato?

ciao
Andrea


Grazie!

Un filtro Lee 0.9 Hard e uno 0.9 soft

Ciao

QUOTE(miciagilda @ Nov 4 2013, 11:35 AM) *
Meraviglia!!!

Ciao,
scusate se mi intrufolo, ma potreste darmi qualche chiarimento circa l'utilizzo del pola nei contro-sole? Ero rimasta che non si dovrebbe utilizzare.

Grazie in anticipo.
ciao
Katia


Il pola mi è servito per eliminare i riflessi sul primo piano, in questa scattata subito dopo forse si apprezza di più il lavoro del polarizzatore

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Torre Salsa Sunset [1] di archisal, su Flickr

Grazie dell'apprezzamento

QUOTE(Fabrizio9972 @ Nov 4 2013, 11:38 AM) *
Bellissimo scatto Salvatore, primo piano stratosferico che fa notare poco il cielo discreto ma non eclatante (logicamente non per colpa tua), bravissimo,

Ciao,
Fab


Grazie per l'apprezzamento Fab. Il cielo non era sicuramente da urlo, quindi ne ho approfittato per esaltare il primo piano. Questa spiaggia fa parte della riserva del WWF e a causa di alcuni torrenti che attraversano l'area di accesso d'inverno è praticamente inaccessibile dry.gif , sto studiando dei percorsi di accesso alternativi per poter ritornare a fare altri scatti.

Ciao
Salvatore
lupens
Belle entrambi.
giodic
Molto belle tutt'e due. Primo piano favoloso e gran bella composizione, peccato solo per la luce che era buona, ma non il massimo.... location bellissima, sicuramente da rivisitare... wink.gif
maurus
Sono veramente due foto notevoli, ma quello che è veramente al top è il dettaglio. Bravo! Pollice.gif


Ciao
Maurizio


Cesare44
bellissime foto...
OT cresce la scimmia per lo Zeiss

ciao
archisal
Grazie a tutti per i complimenti! ho dimenticato di dire che ho usato anche un filtro ND da 3 stop.

@Cesare44: lo Zeiss è davvero un grande obiettivo, di quelli che restano per sempre nello zaino.

Ciao
Salvatore
alexb92
Ciao complimenti! Sono scatti meravigliosi! Vedo da flickr che sono scattate in Sicilia, precisamente di che riserva si tratta?
archisal
QUOTE(alexb92 @ Nov 9 2013, 10:38 AM) *
Ciao complimenti! Sono scatti meravigliosi! Vedo da flickr che sono scattate in Sicilia, precisamente di che riserva si tratta?


Grazie!

Riserva WWF di Torre Salsa, Siculiana (Agrigento)

Ciao
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.