Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe terranova
metto alla vostra attenzione questa foto,prima esperienza di fotografare fra gli alberi in controluce con grandangolo,la foto manca di un soggetto principale in primo piano,queste pietre sono debbolucie,ma mi affascina la luce a Voi come vi sembra?
sparate su tutto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB


ciao
Peppe
giodic
Il momento di luce che hai colto è bello, però questa foto non mi convince pienamente...
Trovo che, avendo suddiviso praticamente a metà il frame, hai dato troppa importanza ad un primo piano che, come ammetti tu stesso, è un po' debole e vuoto, mentre hai penalizzato a mio parere gli alberi che così risultano tagliati di netto...
Forse, avrebbe giovato maggiormente una composizione verticale...
beniaminobenji
Concordo con quello detto da Giorgio, ma la foto non è affatto male, anzi, oltre al taglio verticale avrei provato ad alzare la refelx verso l alto, facendo partire la foto proprio sopra l ultima pietra del "cerchio".
Pareri personali ovviamente

Beniamino
beppe terranova
QUOTE(giodic @ Nov 3 2013, 11:11 PM) *
Il momento di luce che hai colto è bello, però questa foto non mi convince pienamente...
Trovo che, avendo suddiviso praticamente a metà il frame, hai dato troppa importanza ad un primo piano che, come ammetti tu stesso, è un po' debole e vuoto, mentre hai penalizzato a mio parere gli alberi che così risultano tagliati di netto...
Forse, avrebbe giovato maggiormente una composizione verticale...



QUOTE(beniaminobenji @ Nov 3 2013, 11:19 PM) *
Concordo con quello detto da Giorgio, ma la foto non è affatto male, anzi, oltre al taglio verticale avrei provato ad alzare la refelx verso l alto, facendo partire la foto proprio sopra l ultima pietra del "cerchio".
Pareri personali ovviamente

Beniamino

concordo pienamente con voi...............ci riproverò

ciao
Peppe
ges
Le sole pietre in primo piano sono deboli, aspettiamo le altre prove.
FabioPerillo
QUOTE(giodic @ Nov 3 2013, 11:11 PM) *
Il momento di luce che hai colto è bello, però questa foto non mi convince pienamente...
Trovo che, avendo suddiviso praticamente a metà il frame, hai dato troppa importanza ad un primo piano che, come ammetti tu stesso, è un po' debole e vuoto, mentre hai penalizzato a mio parere gli alberi che così risultano tagliati di netto...
Forse, avrebbe giovato maggiormente una composizione verticale...


Ciao Beppe, quoto in toto l'ottima analisi di Giorgio. Pollice.gif
Aspettiamo altre prove... wink.gif

Ciao Fabio
beppe terranova
QUOTE(ges @ Nov 4 2013, 11:25 AM) *
Le sole pietre in primo piano sono deboli, aspettiamo le altre prove.



QUOTE(alalunga @ Nov 4 2013, 11:30 AM) *
Ciao Beppe, quoto in toto l'ottima analisi di Giorgio. Pollice.gif
Aspettiamo altre prove... wink.gif

Ciao Fabio

grazie per il commento.....................e l'icoraggiamento

ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.