Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
StefanoMex
Buon giorno a tutti !

Ho un dubbio non da poco...

Ho scoperto che io sono registrato al Forum, ma quando accedo al Supporto Europeo Nikon mi chiede un login (per scaricare fireware ad esempio...) io inserisco quella del Forum ma mi dice che è errata... cosa devo fare?

Se creo un nuovo account devo ri-registrare la mia attrezzatura nikon... è necessario?
O sbaglio qualche cosa?

HELP ME...


grazie.gif


Stefano
ea00220
Penso che qui puoi trovare tutte le risposte.

Saluti

Pietro
carloesse
Io uso stesso nick e password e và tutto bene.ciao
StefanoMex
QUOTE(ea00220 @ Apr 20 2006, 11:08 AM)
Penso che qui puoi trovare tutte le risposte.

Saluti

Pietro
*





...devo iniziare a preoccuparmi...
Ho eseguito correttamente la registrazione al Club (tanto che ho acceso al Forum e mi arrivano le Newsletter Nital) ma quando accedo alla pagina "Supporto Europeo Nikon" la mia password e nome utente non sono validi...

Come devo comportarmi? ohmy.gif


Stefano


HELP ME, PLEASE...



grazie.gif
mama62
Succede la stessa cosa anche a me....
undertaker
Idem anche a me
StefanoMex
...Marco, Undertaker, voi come vi regolate?

non possiamo scaricare il materiale noi? Perché?
Avete fatto un ulteriore registrazione ?


grazie.gif


Stefano
mama62
Io non ho ancora fatto un'ulteriore registrazione, quindi nel frattempo non posso scaricare niente.
Sono in attesa di capire se devo farla oppure no.
StefanoMex
...forse un MODERATIRE, può chiarirci la faccenda...


biggrin.gif


Stefano
undertaker
no anche io non mi sono riregistrato... inizialmente pensavo fosse un problema di server e ho piantato li....
StefanoMex
...porterei alla ribalta il mio dilemma...


nessuno può darmi una soluzione?



...non c'è nessun "tecnico Nital" nei paraggi? tongue.gif


grazie.gif guru.gif grazie.gif


Stefano


StefanoMex
...io aspetto... hmmm.gif




ph34r.gif
Lord Ga
Ciao a tutti! A quanto pare si tratta di un problema di impostazione del sito: se cliccate su "Si richiede supporto per il login?" (nella pagina dedicata al login utente) vi appare una pagina esplicativa dove sta scritto: "I dati di login al sito Europeo di Supporto Clienti Nikon è univoco. Vi preghiamo di non confondere i dati con altri siti Nikon che utilizzano una propria metodologia di registrazione."
A quanto pare, dunque, sembra che la regisrazione al sito Supporto Clienti sia necessaria...
Un saluto a tutti!
Lord Ga
P.S.: più che di una doppia registrazione del prodotto, mi sembra che si tratti di una sorta di "autocertificazione" di ciò che già è stato registrato... Comunque, ho fatto la (ri)registrazione, ma anch'io vorrei saperne di più hmmm.gif .
Buona notte!
StefanoMex
...mi sembra strano che occorra fare una seconda registrazione... penso che Nikon sia integrata con il suo Supporto Europeo... credo... blink.gif


Appello: moderatori/esperti/tecnici, cosa ne pensate? tongue.gif


grazie.gif guru.gif grazie.gif



Stefano
StefanoMex
...non vorrei annoiarvi troppo ma nessuno ha una soluzione al problema?...


huh.gif


Stefano
marmotta_attenta
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 10 2006, 09:24 AM)
I siti Nital.it ed il sito di supporto Europeo sono slegati in accesso e registrazione utente. Sono due server differenti ed ad oggi purtroppo non è stato ancora possibile unficare i data base per gli accessi.

[...]

A presto
Michele Difrancesco
www.nital.it
*

Rikj
Noi registriamo le nostre attrezzature sul sito Nital, e nn sul sito del Supporto Europeo Nikon. Per questo bisogna fare una "nuova" registrazione nel sito Europeo, perchè i dati che abbiamo inserito registrandoci, sn conservati nel server Nital, e nn in quello Nikon...


PS: se sbaglio qualcosa Moderatori, correggetemi Pollice.gif ...


Ops, nn avevo letto la risp di sopra... cmq, quoto Di Francesco laugh.gif laugh.gif
miz
La registrazione al supporto europeo va fatta, indipendentemente dalla registrazione al sito Nital. Inoltre è bene che vengano di nuovo registrati i prodotti sul supporto europeo, in quanto, in caso di ricerca, i risultati vengono ordinati anche in funzione dei prodotti registrati. Almeno così ho letto qui molto tempo fa.

Se poi vuoi utilizzare lo stesso nome utente e la stessa password per tua comodità, puoi farlo e li accetta tranquillamente.

smile.gif
StefanoMex
Nikomiz - Rikj - Marmotta_attenta
guru.gif grazie.gif guru.gif

...provvederò allora ad eseguire un ulteriore registrazione.

Ancora grazie 100000000000000000 a tutti!


Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.