Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beniaminobenji
Ciao a tutti, ho bisogno di mostrarvi questo scatto fresco fresco di giornata, ero in spiaggia con la donna, e il tramonto mi ha sussurrato all orecchio....hei fammi una foto dai!!!
Così ho preso la reflex, treppiede, polarizzatore e nd8 e vai.
Mi son messo proprio sulla riva per riuscire a riprendere pure la risacca, così ho bagnato per bene le mie scarpe e i miei piedi...spero ne sia valsa la pena.
Ciao a tutti e grazie anticipatamente.

Beniamino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
giodic
Mi sembra un bella foto.... buona la composizione e belle le tonalità calde del tramonto...
FabioPerillo
Ciao Beniamino, indubbiamente un'ottimo scatto. wink.gif
Molto buona la composizione e la luce calda e avvolgente ha fatto il resto... Pollice.gif
Bravo.

Ciao Fabio
Cesare44
una foto molto bella, con delle gradevoli tonalità.

ciao
cranb25
Un bello scatto Beniamino complimenti!
Mi sarebbe piaciuto vederla orizzontale
Ciao
Stefano
beniaminobenji
Ciao ragazzi e grazie a tutti per il passaggio ed è un piacere che vi sia piaciuta.
Ne è valsa la pena allora bagnarsi le zampette biggrin.gif
Stefano quella orizzontale arriva tranquillo, in attesa di elaborazione.

Ciao

Beniamino
Fabrizio9972
Ciao Beniamino, la foto mi piace ed è composta bene, primo piano dinamico e tutto a posto, quello che non mi convince molto è la post, troppo violetta in alto, e calcola che io sono uno che il viola e magenta li spinge parecchio, mi risulta un pò troppo esagerato e non è la prima volta che nei tuoi scatti noto una tendenza a colori un pò troppo vividi o saturi, forse è una tua tendenza in postproduzione, che comunque sia chiaro, se piace a te fai benissimo a continuare così, però mi convince poco.

Ciao,
Fab
beniaminobenji
QUOTE(Fabrizio9972 @ Nov 4 2013, 11:30 AM) *
Ciao Beniamino, la foto mi piace ed è composta bene, primo piano dinamico e tutto a posto, quello che non mi convince molto è la post, troppo violetta in alto, e calcola che io sono uno che il viola e magenta li spinge parecchio, mi risulta un pò troppo esagerato e non è la prima volta che nei tuoi scatti noto una tendenza a colori un pò troppo vividi o saturi, forse è una tua tendenza in postproduzione, che comunque sia chiaro, se piace a te fai benissimo a continuare così, però mi convince poco.

Ciao,
Fab


Ciao Fabrizio grazie dei consigli, in effetti dopo che ho postato la foto ho provato a rielaborare il tiff e mi ero accorto che era un pò troppo carico, ti mostro l allegato con dei colori leggermente più contenuti.
Ho la mano pesante coi colori lo so, mi dovrò abituare a contenermi.

Clicca per vedere gli allegati

Beniamino
ifelix
E' molto bella....sembra disegnata da un fumettista smile.gif
Fabrizio9972
L'hai migliorata ma continua a sembrarmi finta, come se il bilanciamento del bianco fosse strano o come se ci fosse qualche altro intervento che causa il problema hmmm.gif ,

Ciao,
Fab
NikFly
Ciao, tra le due che hai proposto qui, questa mi piace di più, con il mosso del mare in primo piano. wink.gif Certo che, con questa meraviglia a disposizione, puoi sbizzarrirti... smile.gif

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.