Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
massimobonino
Da un pò di tempo a questa parte quando sono connesso con la mia D70 s al computer non mi compare più l'icona che mi permette di verificare ed effettuare la "disconnessione sicura". Pensate sia un problema della Nikon o del mio computer? E' dannoso disconnetere l'apparecchio senza avere l'OK del computer?
Ciao e grazie. wink.gif
M@rco
QUOTE(massimobonino @ Apr 20 2006, 08:36 AM)
Da un pò di tempo a questa parte quando sono connesso con la mia D70 s al computer non mi compare più l'icona che mi permette di verificare ed effettuare la "disconnessione sicura". Pensate sia un problema della Nikon o del mio computer? E' dannoso disconnetere l'apparecchio senza avere l'OK del computer?
Ciao e grazie. wink.gif
*



Non penso sia un problema della tua Nikon se la colleghi in USB con protocollo Disco Removibile "Mass Strage", cmq per verificare se è il tuo pc ad avere dei problemi prova ad inserire qualsiasi periferica usb tipo una pen drive e vedi se nella system tray viene visualizzata l'icona per la rimozione sicura.

Ciao
Marco
massimobonino
QUOTE(Nikonese @ Apr 20 2006, 09:27 AM)
Non penso sia un problema della tua Nikon se la colleghi in USB con protocollo Disco Removibile "Mass Strage", cmq per verificare se è il tuo pc ad avere dei problemi prova ad inserire qualsiasi periferica usb tipo una pen drive e vedi se nella system tray viene visualizzata l'icona per la rimozione sicura.

Ciao
Marco
*




Quando inserisco altre periferiche l'icona mi compare. Solo per la Nikon non si vede. Aspetto una tua graditissima e gentile replica.
Ciao Massimo wink.gif
lau_perinelli
a mw x esempio l'icona non compare.. quindi credo dipenda dalle impostazioni del pc

rolleyes.gif
ciao lau

meialex1
QUOTE(massimobonino @ Apr 20 2006, 08:36 AM)
Da un pò di tempo a questa parte quando sono connesso con la mia D70 s al computer non mi compare più l'icona che mi permette di verificare ed effettuare la "disconnessione sicura". Pensate sia un problema della Nikon o del mio computer? E' dannoso disconnetere l'apparecchio senza avere l'OK del computer?
Ciao e grazie. wink.gif
*



Scusa la domanda ma usi la mcchina per scaricare le foto?
Se si togliti questo "vizio" compra un lettore di cf e scarica la tua card in questo modo.
Se invece usi la tua d70 per foto (ovviamente collegata al pc) chiedo scusa e posso solo dirti con una nuova reinstallazione dei driver.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.