Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Ciao!

In questo posto particolarissimo ho trascorso 4 ore a scattare foto.
E' la stessa sera delle "due barche e un sole", che avete già visto e commentato.

Prima che alle mie spalle iniziasse "lo spettacolo" ho fatto qualche scatto al borgo che sorge in riva al mare.

Qui, in questi garage per le barche, la gente ci ha messo qualche mobile e ci trascorre le vacanze, aperta la porta di casa ci si può tuffare direttamente nel mare. C'è un'atmosfera tranquilla, tutti parlano con tutti, tutti seguono la giornata degli altri come una grande famiglia; non esistono le scarpe, la sera ci si copre con un pareo o una maglietta.

Di notte diventa come un accampamento isolato dal resto del mondo, e gli uomini si attardano fuori dalle porte colorate, con un bicchiere in mano e la loro barca lì davanti.

Unici rumori: lo sciacquio delle onde e il soffiare del vento.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 773.9 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 869 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Kat
ges
Bei scatti, mi piace soprattutto al prima ma è un po' scura.
ro83d7100
la prima è veramente stupenda smile.gif ottima scena ottimi soggetti un grado in più di luce e uno in più di contrasto ed è perfetta smile.gif
aretul
Belli questi tre scatti Katia, riportano i colori vivaci dei posti di mare, decisamente buona la prima per la composizione ... se si potesse schiarire un po in pp (come già ti hanno detto).
Un saluto.
Renato
miciagilda
Ciao!

Concordo pienamente su quanto avete scritto.

Ecco la prima rivista e corretta.
Meglio?

Ciao
Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 905.6 KB
giuseppe1974
Ciao Katia, mi ricorda il passetto ad Ancona dove c'è una situazione molto simile anche lì i garage che sono creati in grotte naturali hanno le porte di ingresso tutte colorate e sono stati arredati e sono affollati da famiglie, ma non credo ci dormano. Venendo agli scatti tutti buoni, il migliore per me il primo rivisitato.
Crisbisc
Molto bella la prima, concordo sulla luce

Ciao, Cristian
RosannaFerrari
La prima, riveduta e schiarita, è molto buona, Katia
Ma ti dirò che anche le altre han il loro perchè...
Bella serie, belle cromie
Ciao
miciagilda
Grazie a Tutti, sono contenta.

Adesso arrivo con una panoramica... c'ho messo l'anima eh! smile.gif


ciao
fangel
La prima rivista hà acquistato parecchio, la vedo più luminosa e solare.

Ciao Angio.
@nanni
Ciao Katia, tre buone compo con preferenza sulla prima nella versione più luminosa messicano.gif
Un saluto.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.