Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Arlong
Ciao ragazzi, torno con questa foto già pubblicata diversi mesi fa, con un cambio dei neri e dei bianchi rispetto alla prima post produzione.

Come sempre, graditissimi consigli e critiche

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
Mauro Va
spingerei ancora un pò i bianchi

ciao
cranb25
Sì ha ragione Mauro.. Ti dico con sincerità e con parere personalissimo che la macchina tagliata così non mi fa impazzire, l'idea di compo secondo me c'è, se fosse stata intera mi sarebbe piaciuta molto di più
Ciao
Stefano
aldosartori
molto originale, anche per me un pelino i bianchi da "spingere", mi pare scivoli a sx...magari sbaglio
Arlong
Ok, provo ad aumentare i bianchi.

Meglio ora?
aldosartori
si per me migliora
Arlong
QUOTE(cranb25 @ Nov 2 2013, 03:01 PM) *
Sì ha ragione Mauro.. Ti dico con sincerità e con parere personalissimo che la macchina tagliata così non mi fa impazzire, l'idea di compo secondo me c'è, se fosse stata intera mi sarebbe piaciuta molto di più
Ciao
Stefano


Ciao Stefano!!

All'inizio non faceva impazzire nemmeno me, è stata un'esigenza questo taglio, non proprio voluto (così come la poca "aria" sopra il ponte), però riguardandola a posteriori la trovo originale rispetto alle compo classiche!

QUOTE(aldo73 @ Nov 2 2013, 03:06 PM) *
si per me migliora


Grazie Aldo grazie.gif
Mauro Va
perdona eh!!!
Clicca per vedere gli allegati

ciao
Arlong
QUOTE(Mauro Va @ Nov 2 2013, 03:08 PM) *


Ciao Mauro!

Mi piace molto la tua versione, direi che l'idea di spingere più sui bianchi è giusta!
Cesare44
quello che non capisco, è il titolo che hai dato a questa foto, se poi hai messo a fuoco su una parte di auto lasciando sfuocato il ponte. hmmm.gif

ciao
Arlong
QUOTE(Cesare44 @ Nov 2 2013, 03:17 PM) *
quello che non capisco, è il titolo che hai dato a questa foto, se poi hai messo a fuoco su una parte di auto lasciando sfuocato il ponte. hmmm.gif

ciao


Giusta osservazione hmmm.gif

Grazie del passaggio!
dbertin
Buona composizione, meglio la versione di Mauro.

Ciao

Daniele
RosannaFerrari
Una composizione e un taglio particolari, non mi dispiace
La versione di Mauro, per la conversione, è la più adatta e più incisiva
Ciao
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.