Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
piersparello
Durante una passeggiata al Parco di Monza....ho provato a immortalare la luce e la nebbiolina sul fondo cercando di controllare il controluce il piu' possibile, la mia paura e di aver chiuso troppo le ombre,voi che mi dite??

Grazie a tutti. Pier

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
giodic
Il controluce mi pare che l'hai controllato molto bene, e le ombre non mi sembrano chiuse, piuttosto mi sembra che ci sia forse poco contrasto in questa foto...
Fabrizio9972
Ciao Pier, secondo me hai fatto un bellissimo lavoro gestendo bene la luce, bella foto,

Ciao,
Fab
beniaminobenji
Molto bella, forse decentrare la parte dove sbucava il sole sarebbe stato un pizzico migliore ma la foto è già spettacolare, secondo me ovviamente, come detto prima secondo me se dai più contrasto rischi di chiudere ancora di più le ombre quindi così è perfetto.
Per la gestione della luce direi che è proprio ottima come la foto.
Complimenti
ges
Bella come foto, la vedo solo un po' sottoesposta però può andare bene se quella era la luce.
FabioPerillo
Ciao Pier, bella situazione di luce sfruttata molto bene... wink.gif
Anche per me seppur con le ombre leggermente chiuse può andare alla grande.
Aprendole perderesti molta atmosfera...
Ottima gestione generale e del controluce. Pollice.gif
Ciao Fabio
piersparello
Grazie a tutti per il vostro passaggio, ho provato a contrastarla di piu' ma perdevo ancora di piu' nelle ombre,sono contento che il risultato finale vi sia piaciuto,ne ho molte altre, la luce era bellissima venerdì mattina.......grazie ancora,Pier
cranb25
Forse un pelino sottoesposta ma per me rimane una bella foto! Pollice.gif
Complimenti!
Ciao
Stefano
fedebobo
Ottima e coinvolgente atmosfera. Si è scura, ma per me va bene così.

Saluti
Roberto
piersparello
QUOTE(cranb25 @ Nov 2 2013, 12:39 PM) *
Forse un pelino sottoesposta ma per me rimane una bella foto! Pollice.gif
Complimenti!
Ciao
Stefano


Ciao Stefano,ho dimenticato di dire che ho sottoesposto di proposito,forse un po' troppo.......grazie mille,Pier

QUOTE(fedebobo @ Nov 2 2013, 02:47 PM) *
Ottima e coinvolgente atmosfera. Si è scura, ma per me va bene così.

Saluti
Roberto


Ciao Roberto, grazie mille.

Pier
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.