Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
apeschi
Dopo aver visto la mia D70, uno dei miei migliori amici (mai interessato di fotografia prima d'ora, a parte una compatta digitale kodak), si e' comprato la D50 in kit con il 18-55 ed il 55-200. ora anche mia moglie vuole una D50 (la mia D70 non la cedo ... biggrin.gif ).
Se avessi i soldi mi piglierei la D200 e le passerei la D70, pero' non voglio per il momento investire cosi' tanto e poi alla D70 sono affezionato.
L'unico dubbio e' che magari per Natale esca la D50S, la D60 o la D80.
Ne vale la pena comprare una D50 subito oppure meglio aspettare a Natale?
L'unica cosa certa e' Reflex Nikon Digitale (mia moglie ha gia' una coolpix ma ora le va stretta).
brusa69
E' sempre il solito dilemma...
comperare o attendere il nuovo modello? La D50 e la D200 hanno appena vinto il premio TIPA 2006 come migliori DSLR nelle loro categorie, quindi credo che per Nikon sia il momento di incassare e non di cambiare modelli. Il prossimo appuntamento nel quale potrebbe uscire qualche novità è fine settembre al Photokina.
Alla fine il tuo problema sarà un altro... riuscirai a convincere tua moglie ad aspettare dopo le ferie? biggrin.gif

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.