Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
ragazzi, vi propongo due scatti che in gallery son apprezzati...
Nonostante il cielo e l'acqua al alimite (non avevo i filtri con me) credo che i colori autunnali li rispecchiano...

Buon Halloween
A lunedì!

Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
ges
belle scene autunnali, ben composte.
Mi sembrava di vederle un po' slavate ecco perché: non sono targate con nessun spazio colore e quindi il browser interpreta i colori a suo piacimento, io appunto le vedo slavate.
Mauro Va
due belli scatti Aldo ...
condivido l'impressione di Ges....comunque la stoffa c'è


ciao
cranb25
Belle Aldo a me piacciono! Leggera preferenza per la prima
Ciao
Stefano
aldosartori
Ciao ragazzi! Come non lo sono??? Ges ti riferisci all' sRGB?
RosannaFerrari
Bellissime cromie autunnali, si apprezzano meglio in Gallery, qui le vedo poco definite anch'io...
La prima ha la mia preferenza... nella seconda, mi pare di vedere luci troppo starate sul torrente...
Ciao Aldo
ges
QUOTE(aldo73 @ Oct 31 2013, 05:53 PM) *
Ciao ragazzi! Come non lo sono??? Ges ti riferisci all' sRGB?

Si, avrai convertito l'immagine in SRGB ma non hai spuntato l'opzione che lo incorpora (lo tagga) nella foto salvata.
Vedi esempio
IPB Immagine

aldosartori
OK Ges...vedrò di capire che ho combinato.
Rosanna si, il cielo era improponibile e l'acqua al limite per due motivi, uno su tutti l'orario in cui mi son torvato li e il secondo non avevo attrezzatura idonea con me.. smile.gif non che mi avrebbe aiutato ma qualcosa di megli o lo portavo a casa
@nanni
Due buone compo Aldo con preferenza sulla prima.
Un saluto.

Giovanni
beniaminobenji
Pure io preferisco la prima anche se mi mancano le punte delle piante per completare lo scatto, pure la seconda non è male comunque.
Ciao

Beniamino
M4iedo
bei colori stagionali smile.gif io preferisco la seconda

ciao Aldo

Edo
Crisbisc
Belle entrambe, bellissime cromie

Ciao, Cristian
Paolo Rabini
Bei colori in entrambe, ma preferisco la seconda: nella prima non mi piace molto la sterpaglia in primo piano, forse se ti fossi avvicinato o adesso con un leggero ritaglio, sarebbe migliore l'inquadratura
Paolo
dbertin
Buoni scatti, con una preferenza per la prima, nonostante il cielo e la luce non ti siano stati amici!

Ciao

Daniele
aretul
Ciao Aldo due belle foto con i colori dell'autunno. Mi piace la prima dove quel "ponticello" sembra essere di introduzione all'autunno.
Un saluto.
Renato
Fabrizio9972
Orario terribile ma luce nemmeno disastrosa, poteva andarti peggio, le foto mi piacciono per la composizione bella e curata, forse nella seconda la roccia nell'angolo dx è un pò ingombrante ma nemmeno troppo,

Ciao,
Fab
aldosartori
Grazie a tutti!!! Peccato la giornata come detto. Ovviamente il giorno prima era migliore come al solito. Ma sapevo che non potevo più passare e ho cercato di ottenere il meglio con inquadrature in cui il cielo fosse incluso il meno possibile. Credo che la prima se avessi fatto un taglio più basso ed eliminato più primo piano l'avrei soffocata... Credo...
Grazie ancora smile.gif
alessandro8c
A me piacciono! Peccato per le condizioni del cielo, ma la resa è piacevole, specie nella seconda Pollice.gif
fangel
Mi aggrego ai complimenti,due buoni scatti visto la luce che haì trovato, scegliere sarebbe difficile,
perciò dico entrambi Pollice.gif


Ciao Angio.
sinclair_gio
Nonostante le condizioni non ottimali due buoni scatti ben composti e dove l'atmosfera autunnale è ben riprodotta.
Preferisco la seconda; forse nella prima avrei fatto pochi passi avanti verso la passerella.

Ciao
aldosartori
Un grazie agli ultimi passati!
Per la compo della prima, avevo fatto un tentativo ad avvicinarmi ma non mi convinceva il risultato...mha...

Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.