Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
aresiria
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Consigli e suggerimenti sempre graditi.
Luciano
davide_calasanzio
Ciao mi piace, molto tenera, e non potrebbe essere diversamente visto il soggetto. L'unico appunto è che il manico impalla e limita la visione della bimba. Potevi posizionare la bimba in modo tale che il manico in primo piano si trovi posizionato più verso i soli piedini, senza che quello opposto vada a toccare la testolina della piccola e dolcissima Sophia. Ciao.
rickyguicks
Ciao,
da neopapà (mi sono sbizzarrito a fotografare mio figlio) e appassionato di fotografia ti dico i particolari che personalmente avrei curato diversamente:
- il taglio della foto quadrato, ma è un mio gusto personale, preferisco il 2:3
- il fiocco in plastica stona con la cesta e l'ambientazione naturale un po' retrò, avrei preferito che fosse in stoffa
- la manina che copre la bocca
- il manico, come ti è già stato detto, è troppo centrale ed invita a guardare proprio in quel punto...dove compare quello che sembra il bordo di un pannolino usa e getta che stona con il contesto.

Mi piace la luce ed il fatto che tu abbia scattato durante la nanna per far vedere come la bimba sia a proprio agio nella cesta che le fa da culla.
Ciao ciao
Riccardo

RosannaFerrari
Bella idea, un po' sullo stile Anne Geddes, bellissima Sophie...
Non mi piace tanto il manico della cesta che un po' copre la bimba... non era meglio girarla, la cesta, in modo da avere i manici di lato? Il fiocco... mah, non l'avrei messo, lo trovo un po' fuori dallo stile generale della foto, fuori da contesto, insomma...
Un mio parere, eh! smile.gif
Ciò non toglie che la foto mi piace a prescindere
Ciao
Rosanna
ges
Bell'idea, qualche difettucco della post, comunque poco visibile, quindi buona la realizzazione.
beppe terranova
per me è un ottima realizzazione.................pensata studiata e realizzata

complimenti

ciao
Peppe
photoart2000
L'idea è super. La realizzazione un po' meno.
Luce troppo dura su un bimbo così tenero.

Saluti
Roberto
aresiria
Grazie a tutti per i consigli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.