Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Che un vitellino ed un asino possano farti sorridere quando i brutti ricordi ti assalgono non lo credevo possibile...
Pochi tecnicismi, solo la felicità di vedere Sara sorridere in uno dei momenti più difficili della sua vita.
Da condividere con VOI amici miei.
Scusate il taglio gomiti della seconda ma inevitabile, alcuni tagli ho provato lo stile "all'americana", ma senza risultato, ma come detto....mi bastava vederla sorridere....

Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 620.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
beniaminobenji
Ciao Aldo, qui i tecnicismi passano in seconda parte.
Visto che Sara come dici è in un brutto periodo la cosa più bella è vederla sorridere spontaneamente, per te e per noi biggrin.gif
Un saluto e tanti auguri e miliardi di questi sorrisi.

Beniamino
miciagilda
Aldo, che dirti?
Facciamo una colletta e ti regaliamo un vitellino da tenere in soggiorno, se fa di questi miracoli... smile.gif

Come dici? Che Sara non sorriderebbe più tanto? ... strano... biggrin.gif

Kat
andre@x
belle... bravo aldo.... mi piacciono assai laugh.gif
dbertin
Bravo Aldo....i soggetti che accompagnano Sara sono sicuramente più fotogenici di quello che c'è nel tuo avatar laugh.gif


Un caro saluto a tutta la famiglia!

Daniele
masma
Brava Sara, l'importante è crederci!!
Ciao Aldo

Un abbraccio
Fabrizio9972
Belli scatti Aldo, a volte per fortuna sono proprio le cose semplici che ci fanno trovare qualche attimo di serenità strappandoci a problemi ben + seri,

Ciao,
Fab
FabioPerillo
Ciao Aldo, il sorriso e la felicità offuscano giustamente qualsiasi altro aspetto assolutamente trascurabile e inutile. wink.gif
In bocca al lupo... Pollice.gif

Ciao Fabio
cranb25
Ciao Aldo lascerei stare i commenti sulle tecniche fotografiche
L'importante è vedere il sorriso di Sara

Stefano
gaeraciti
Bellissimo il sorriso di Sara wink.gif

Un grande abbraccio a tutti Voi, Gaetano
Fabio Chiappara
Ciao carissimo,
sono già passato in gallery ma ti lascio un commento anche qui. Le foto soprattutto la prima esprimono la spontaneità di quei momenti e il fatto che Sara sta passando quel brutto momento, che immagino non sia facile ne per lei ne per nessuno, dà più valore a queste foto e al suo sorriso. Proprio la sua passione, gli animali, può darle una grande mano in questo momento. Un abbraccio a te e soprattutto a Sara.

Fabio
aldosartori
Non so se basta un semplice grazie, ma ve lo dico col cuore!
il vitellino...è nato il giorno prima del nostro arrivo all'azienda dei cugini in Sardegna...inutile dire che sara si è catapultata subito da lui...l'ha ribattezzato "ciuccio"...ha cominciato a "ciucciare" dalle sue mani come se si aspettasse il latte. Per tutto il periodo della vacanza, la prima cosa al mattino era andare a salutarlo...voleva portarlo a casa!!!!!
Quindi,Katia, come vedi ho rischiato ahahahahah

Un saluto amici miei!
Aldo-Sara-Ciuccio-Asino smile.gif
giuseppe1974
Ciao Aldo non ho la più vaga idea di cosa sia successo ma qualunque cosa sia mi rendo conto che il piacere di veder sorridere anche per pochi attimi una persona cara in difficoltà è cosa impagabile e che va al di là di qualunque tecnicismo e mi fa piacere tu l'abbia voluto condividere con noi.
Quasi dimenticavo........ la 3 e la 5 per me sono veramente belle!
aretul
Il sorriso delle persone è il mezzo più efficace per comunicare gioia o serenità ed sempre bello vederne uno.
Spero che il peggio sia passato.
Un abbraccio.
Renato
Mauro Va
è vero Aldo che il vitellino quando t'ha visto ha smesso di pocciare??? laugh.gif tongue.gif

un abbraccio
Mauro Va
l'abbraccio alla grande Sara a te una calorosa stretta di mano............. wink.gif

ri-ciao
fangel
Ti hanno già detto tutto, Pollice.gif


Ciao Angio.

M4iedo
Pollice.gif

Un abbraccio ragazzi....e complimenti per il sorriso,speriamo ricominci a farlo più spesso wink.gif...anche se so che ci vuole tempo purtroppo....

Ciao
Edo
@nanni
Un saluto a te Aldo e alla tua Sara.
Ciao.

Giovanni
Strega Elvira
Belle le foto e bellissimi i sorrisi di Sara.
L'affetto incondizionato, di chiunque, uomo o animale che sia (vabbè che anche l'uomo è un animale...) rinfranca sempre i cuori. smile.gif

aldosartori
Ringrazio gli ultimi passati da qui, Giuseppe, Renato, Mauro, Angio, Edo, Giovanni ed Elvira....
E ringrazio tutta la community che mi ha dato l'opportunità di conoscere persone meravigliose.

Un abbraccio
Aldo e Sara

P.S. Mauro ma come hai fatto a prenderci??? ehehehhe
sinclair_gio
Grande senso di serenità che deriva da questi scatti, veramente belli al di la del loro valore fotografico.
Auguro a Sara di cuore di superare le sue difficoltà attuali, ma sono certo che il suo sorriso sia una buona base da cui ripartire.

Un forte abbraccio
RosannaFerrari
Non c'è niente di più bello che donare e ricevere un sorriso... le tue foto sono bellissime per questo... ma non solo...il vitellino è di una tenerezza inimmaginabile....e anche il ciuchino, eh!
Con l'augurio a Sara affinchè ben presto le difficoltà possano essere superate al meglio...
Un grandissimo abbraccio da parte mia a entrambi!
Un caro saluto
Rosanna
aldosartori
Giovanni e Rosanna un grazie di cuore.....
Crisbisc
Mi accodo, scusa il ritardo.....bei momenti ed un grosso in bocca al lupo a tutti Voi

Ciao, Cristian
Paolo Rabini
Nessun commento sulle foto, che comunque meritano, solo l'augurio che la salita sia sempre meno ripida
aldosartori
Ciao Cristian e Paolo, un grazie anche a voi...
Un passo alla volta per tornare alla serenità che Sara e la sua famiglia meritano....


Community fantastica... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.