Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
DAP
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 615.2 KB
ifelix
Questa foto è una poesia !!!
Una di quelle volte nelle quali i difetti tecnici non contano nulla.....
e quello che conta è solo l'immagine smile.gif
DAP
QUOTE(ifelix @ Oct 29 2013, 07:17 PM) *
Questa foto è una poesia !!!
Una di quelle volte nelle quali i difetti tecnici non contano nulla.....
e quello che conta è solo l'immagine smile.gif

avevo più tempo....trentina di anni fa,era una dia che a quel tempo i fotolaboratori mettevano su cd.......mi è venuto lo sfizio di postarla mentre ero alla ricerca di una scannerizzazione tra i vari backup.......grazie ifelix,per un momento son tornato giovanotto smile.gif wink.gif
FabioPerillo
Ciao Paolo, meravigliosa atmosfera... wink.gif

Ciao Fabio
Francesco Martini
Sinceramente io penso che se avevi tagliato quei cosi giallatri in basso..la foto sarebbe stata meglio....anche se la foto mi sembra troppo "confusa" e caotica...
Francesco Martini
Fabrizio9972
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 29 2013, 09:46 PM) *
Sinceramente io penso che se avevi tagliato quei cosi giallatri in basso..la foto sarebbe stata meglio....anche se la foto mi sembra troppo "confusa" e caotica...
Francesco Martini


Ciao DAP, la penso anche io come Francesco, la nebbia ha creato una bella atmosfera ma il primo piano piace poco anche a me e ho pure la stessa sensazione di confusione,

Ciao,
Fabrizio
DAP
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 29 2013, 09:46 PM) *
Sinceramente io penso che se avevi tagliato quei cosi giallatri in basso..la foto sarebbe stata meglio....anche se la foto mi sembra troppo "confusa" e caotica...
Francesco Martini

quei cosi giallastri è erba alta in inverno Francè!!!e pensa che la casa col vigneto grigiastri...li ho visti dopo!!!(è importante quel frangente di tono diverso,se non lo si capisce, a mio avviso, è da dispiacersene)....in quanto a confusa e caotica spero ti riferisca alla qualità riguardo alla quale ho ragione di credere che sia dovuto ai passaggi che la dia ha fatto e alla capacità del mezzo di quel tempo.....non vedo altri criteri di confusionalità o caos in questa fotografia
ifelix
A me piace apposta perchè c'è il contrasto visivo tra l'oro della parte inferiore e l'argento della parte superiore....
se avesse tolto una delle due non avrebbe più avuto la particolarità che ha !!! smile.gif
fedebobo
QUOTE(ifelix @ Oct 30 2013, 07:41 AM) *
A me piace apposta perchè c'è il contrasto visivo tra l'oro della parte inferiore e l'argento della parte superiore....
se avesse tolto una delle due non avrebbe più avuto la particolarità che ha !!! smile.gif


Concordo. Il primo piano va via via a sfumare nei toni fino all'indistinta casetta li in fondo. In dia deve essere proprio bella da proiettare.

Saluti
Roberto
_FeliX_
Sapre antico, bellissima atmosfera.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.