Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marte888
Raggi di luce tra le colline,
Stefano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
enricoz84
Bella immagine, uno scenario molto suggestivo con quei raggi imponenti che cadono al suolo.
L'impressione iniziale però è stata anche di una certa confusione dell'immagine, che non la rende immediatamente leggibile.
Un po' troppo esasperato il contrasto secondo me. Ma comunque bello scatto e bel momento.
Francesco Martini
La foto e' molto suggestiva. ma li manca il colore!!!!!! messicano.gif ..e la vorrei vedere volentieri a colori!!!
Francesco Martini
Maurizio Rossi
Bellissimo il momento che la natura ti ha proposto e che hai saputo cogliere Pollice.gif
controllandola bene in pp si può fare di meglio,
a livello compositivo mi disturbano un po le piante in basso e quella invadente sulla sx,
ma capisco non sia stato facile comporre di meglio....
giodic
Il momento di luce che hai colto è veramente bello, ma non so se il B&N sia la scelta migliore per rappresentarlo...
Avrei poi evitato (sempre se possibile), di includere tutte quelle piante in primo piano che disturbano la composizione...
wabe47
Molto bella, suggestiva
marte888
QUOTE(giodic @ Oct 29 2013, 06:06 PM) *
Il momento di luce che hai colto è veramente bello, ma non so se il B&N sia la scelta migliore per rappresentarlo...
Avrei poi evitato (sempre se possibile), di includere tutte quelle piante in primo piano che disturbano la composizione...

Enricoz84; l'alto contrasto un po' decisa ma è una mia scelta, grazie dei tuoi consigli.
Francesco; la versione a colori è più morbida e lascia meno spazio alla mia interpretazione.
Maurizio; al momento dello scatto ho preferito includere le piante in primo piano per dare una maggior profondità, se hai dei consigli per migliorare la pp sarei interessato.
Giodie; sono ultimamente combattuto se includere elementi in primo piano, devo capire come scegliere.
Ringrazio Tutti del Vostro intervento apprezzamenti e consigli, fanno sempre piacere,
Stefano grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.