Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Le trovavo simpaticissime
smile.gif
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1019.3 KB



P.S. la prima ha l'orecchio sx(suo) troppo al limite, ero in equilibrio precario, scusate smile.gif
Mauro Va
buone Aldo Pollice.gif

ciao
ges
Simpatiche Pollice.gif
pz
Sembrerà strano, queste foto a me piacciono!! sono riuscite a strapparmi una risata, perchè sembrano che si siano messe in posa per la foto! ahahah. Complimenti Aldo!!
PS: Mi permetto di esprimere una piccolissima critica (premetto che sono un novellino), sulla seconda foto, personalmente avrei chiuso un po' di più il diaframma in modo da mettere a fuoco anche il secondo soggetto.
aldosartori
Grazie dei passaggi!
Pz, grazie dell'osservazione, sulla seconda ho voluto giocare col fuoco selettivo, ripresa voluta quindi per avere appunto lo sfocato sul secondo muso smile.gif
Ho usato il 35 f1.8 e lo imposto sempre a 3,5, si classici due stop sopra la minima apertura per resa dell'ottica, chiudendo di più avrei rischiato calo dir esa, minimo ovvio, ma in agguato.
Un f7 sul 35 si nota...poi io son quello che sono eheheheh

Ancora grazie
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.