Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ifelix
Stasera offro io......tutto quello che volete a vostra discrezione !!! smile.gif

Maledetti difetti caratteriali che mi porto da sempre......
troppo permaloso ed impulsivo per fermarmi almeno ogni tanto a cercare di capire.

Adesso sono assolutamente certo di aver equivocato alcune persone e certe frasi nella sezione Paesaggi ed Architettura.
E come al solito me ne accorgo a mente fredda..............

Non posso farci nulla e purtroppo mi succederà ancora. unsure.gif

L'unica cosa che posso fare è scusarmi sinceramente con Cesare, Fabrizio, Fabio e gli altri.
____

Probabilmente abbiamo un concetto leggermente diverso di come intendere la Fotografia.....
ma di certo quello che è stato scritto da loro nel merito delle ultime discussioni non aveva nulla di sbagliato,
se non la mia incapacità di spiegarmi e capire scrivendo e leggendo sul monitor.
E come sempre finisco per equivocare e sgomitare............

Spero vivamente che accetterete le scuse........ tongue.gif
giacomomontebelli
QUOTE(ifelix @ Oct 28 2013, 07:56 PM) *
Stasera offro io......tutto quello che volete a vostra discrezione !!! smile.gif

Maledetti difetti caratteriali che mi porto da sempre......
troppo permaloso ed impulsivo per fermarmi almeno ogni tanto a cercare di capire.

Adesso sono assolutamente certo di aver equivocato alcune persone e certe frasi nella sezione Paesaggi ed Architettura.
E come al solito me ne accorgo a mente fredda..............

Non posso farci nulla e purtroppo mi succederà ancora. unsure.gif

L'unica cosa che posso fare è scusarmi sinceramente con Cesare, Fabrizio, Fabio e gli altri.
____

Probabilmente abbiamo un concetto leggermente diverso di come intendere la Fotografia.....
ma di certo quello che è stato scritto da loro nel merito delle ultime discussioni non aveva nulla di sbagliato,
se non la mia incapacità di spiegarmi e capire scrivendo e leggendo sul monitor.
E come sempre finisco per equivocare e sgomitare............

Spero vivamente che accetterete le scuse........ tongue.gif


Ciao Felix, non conosco la vicenda alla quale fai riferimento, ma penso che chiedere scusa sia un atto di grande maturità, che ti fa onore. La maggior parte delle persone non riesce a farlo, quindi, i miei complimenti, wink.gif per me una grappetta!
stefp
Io non so nulla della discussione, mo ho letto che qualcuno offre da bere e allora scrocco anche io!!! :-)

Chiedere scusa è dimostrazione di carattere!!! Pollice.gif

Buone Foto
Stefano
riccardoal
QUOTE(ifelix @ Oct 28 2013, 07:56 PM) *
Stasera offro io......tutto quello che volete a vostra discrezione !!! smile.gif

Maledetti difetti caratteriali che mi porto da sempre......
troppo permaloso ed impulsivo per fermarmi almeno ogni tanto a cercare di capire.

Adesso sono assolutamente certo di aver equivocato alcune persone e certe frasi nella sezione Paesaggi ed Architettura.
E come al solito me ne accorgo a mente fredda..............

Non posso farci nulla e purtroppo mi succederà ancora. unsure.gif

L'unica cosa che posso fare è scusarmi sinceramente con Cesare, Fabrizio, Fabio e gli altri.
____

Probabilmente abbiamo un concetto leggermente diverso di come intendere la Fotografia.....
ma di certo quello che è stato scritto da loro nel merito delle ultime discussioni non aveva nulla di sbagliato,
se non la mia incapacità di spiegarmi e capire scrivendo e leggendo sul monitor.
E come sempre finisco per equivocare e sgomitare............

Spero vivamente che accetterete le scuse........ tongue.gif

ecco il solito cog...azzo che prima sclera e poi chiede scusa......ho imparato a conoscerti in pochi post e sei indubbiamente impulsivo ma una persona seria.......fossero tutti come te....ciao pidocchio messicano.gif
ops...pidocchio Felix messicano.gif
ifelix
Non esattamente il solito..............
io poi sclero ancora e ancora !!! laugh.gif
FabioPerillo
QUOTE(ifelix @ Oct 28 2013, 07:56 PM) *
L'unica cosa che posso fare è scusarmi sinceramente con Cesare, Fabrizio, Fabio e gli altri.

Spero vivamente che accetterete le scuse........ tongue.gif


...sarei io il Fabio??!! huh.gif
Con me non è successo assolutamente nulla se non qualche pacato scambio di opinioni. Fortse i toni si sono "accesi" un pò di più con gli altri amici.
Da parte mia nessunissimo problema se non, come dici tu stesso, prendiamo atto che probabilmente abbiamo modi di interpretare e vedere la fotografia diversi. Tutto qui... wink.gif

Per me un prosecchino... tongue.gif

Ciao Fabio
Fabrizio9972
Ciao Ifelix,

Io non ce l'ho assolutamente con te, ci siamo affrontati e poi chiariti anche via mp, abbiamo due idee un filo diverse e capisco che il lab a volte può sembrare un pò severo ma non c'è minimamente cattiveria, tutti impariamo dai nostri errori e anche da quelli degli altri e a furia di farli e vederli diventa automatico anche evitarli, per questo poi tutti notiamo gli stessi problemi in una foto, non perchè facciamo gruppo e analizziamo lo scatto al microscopio ma perchè questo atteggiamento critico lo abbiamo sviluppato proprio per migliorarci (e in fotografia si può imparare da chiunque, anche da uno agli inizi che magari in una situazione particolare può avere l'idea geniale), pensa che io da quando sono quasi scomparsi i guru della sezione paesaggi sono terrorizzato di inchiodarmi dove sono, proprio quelle critiche mi hanno permesso di arrivare alla decenza relativamente in poco tempo (e la strada che c'è davanti è infinita a dir poco, proprio questo è il bello della fotografia), ora che loro si vedono una volta al mese quando va bene confesso di essere abbastanza preoccupato anche perchè questo forum è l'unico dove si discute realmente di fotografia puntando al miglioramento del singolo utente rispetto a molti altri portali dove l'aspetto "social" ha molta + rilevanza rendendoli così tutti uguali, il "mi piace" fa piacere e da morale ma la critica costruttiva è molto + importante per la nostra crescita.

Come ti avevo detto non c'è nessun problema fra di noi, però non mi scrivere " Non posso farci nulla e purtroppo mi succederà ancora." e "Non esattamente il solito..............io poi sclero ancora e ancora !! altrimenti mi incavolo mad.gif................................................................................
................................ tongue.gif

Io sono astemio, per me un succo d'arancia visto che oltre che astemio sono pure a dieta e quindi nemmeno niente bibite (capito perchè poi mi incavolo pure io dopo qualche giorno ? laugh.gif )

Ciao,
Fab
ifelix
Fabrizio, Fabio........... smile.gif
lo so bene che non avevamo sclerato e nemmeno superato chissà quali limiti,
ma ho deciso di aprire questo post al bar,
un pò perchè al bar è libero il cazzeggio e si sta tranquilli
ma sopratutto
perchè mi è sembrato che dalle alte sfere si fossero agitati più di quanto non avevamo fatto noi !!!

Ma mi raccomando non ditegli nulla che potrebbero incacchiarsi........
e poi mi tocca ricominciare a sclerare e scusarmi !!! laugh.gif

Tanto loro al bar non ci vengono mai tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.