Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Antonio Canetti
ragazzi non spaventatevi sto provando l'uso del Chiedi...attendo bastonate per il disturbo
buzz
condannato al rogo!

l'uso del chiedi è l'apertura semplice di un thread, confusa spesso dai nuovi utenti con un motore di ricerca.
Antonio Canetti
QUOTE(buzz @ Oct 28 2013, 08:00 PM) *
condannato al rogo!

l'uso del chiedi è l'apertura semplice di un thread, confusa spesso dai nuovi utenti con un motore di ricerca.




mi sento tanto Giordano Bruno!!!!!!!!!!!

giusto appunto lo stavo provando, magari viene fuori qualche idea, come quella di mettre vicino al titolo una cosa del genere:

"questa funzione non è un motore di ricerca, ma una domanda fatta agli utenti del Forum e la domanda deve essere il chiara possibile per ricevere un valido aiuto"

è solo una linea di testo di facile implementazione senza rovinare tutte le linee di codice.


Antonio
Antonio Canetti
il fuoco è arrivato alle ginocchia!

mi sembra di riscontrare un' altra anomalia o meglio due:

in "rispondi" dovvrebbero apparire solo le domande chiesto col chiedi e non tutti post del Forum

stesso problema in scopri dovrebbero apparire anche qui solo le domande del "CHIEDI" ed effettivamente con la soluzione ..non tutti i post delle ultime ore.

capisco che questi due suggerimenti sono più complessi da realizzare in armonia con la pagina web, ma se si potesse realizzare sarebbe più facile per chi pone le domande controllare le risposte ricevute e magari rispondere con un grazie.


Antonio
sdhet
sarebbe sufficiente:
"Chiedi agli utenti del forum"
Antonio Canetti
si è molto più stringata della mia, ma potrebbe essere ancora poco chiara,

comunque grazie per l'idea smile.gif

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.