Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Ciao a Tutti!

Mesi fa avevo caricato una precedente versione di questa foto, non so se qualcuno ha sufficiente memoria visiva da ricordarsela.
Sono andata a cercare il mio topic nel forum ma non l'ho ritrovato.

Ricordo comunque che la maggior parte dei consigli riguardava il mare che non si vedeva bene, visto che il cancella č piuttosto alto, quindi sono tornata sul luogo del delitto e ho cercato di rifarla tenendo la fotocamera in alto a braccia tese, aspettando in pių che passasse la nave.

Cosa ne dite?

Ciao e grazie se vorrete lasciarmi i vostri sempre preziosi commenti.

Kat

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 713.8 KB
Mauro Va
buona 'atia
fossi il tuo moroso t'avrei preso in collo

ciao
miciagilda
QUOTE(Mauro Va @ Oct 28 2013, 03:57 PM) *
buona 'atia
fossi il tuo moroso t'avrei preso in collo

ciao


Ero sola soletta... Mica sempre me lo tiro appresso. laugh.gif

Grazie Mauro.
ciao
Fabrizio9972
Ciao Katia, questa proprio non mi piace, troppi elementi e una sensazione di disordine fortissima, qua ci voleva un fenomeno per comporre decentemente, io non saprei nemmeno da dove partire, non ho la minima idea se ci fosse una soluzione per evitare la distorsione o la naturale pendenza di architetture, cancelli ed altro, scatto difficilissimo secondo me.

Ci sono un paio di errori da pennello evidentissimi sul muro di sx e su quello di dx, proprio sui bordi verso l'alto

Ciao,
Fab
aretul
Ciao Katia ... anche a me questa foto da una sensazione di confusione, la campanella (dovrebbe essere il soggetto della foto) mi sembra poco leggibile e lo sfondo č sfocato cosa che sicuramente hai voluto cosė visto che hai scattato a f/4,5, ma non mi piace molto.
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.