Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Grazmel
Dove sono?
Potrebbe venir da chiederselo leggendo questa notizia messicano.gif messicano.gif

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2013...hone-Code.shtml

Graziano laugh.gif
sdhet
alla tua domanda rispondo semplicemente...


in tutti gli altri che sono rimasti a casa.
marco98.com
QUOTE(sdhet @ Oct 26 2013, 08:11 PM) *
alla tua domanda rispondo semplicemente...
in tutti gli altri che sono rimasti a casa.



guru.gif guru.gif guru.gif
Grazmel
QUOTE(sdhet @ Oct 26 2013, 08:11 PM) *
alla tua domanda rispondo semplicemente...
in tutti gli altri che sono rimasti a casa.


Giusto biggrin.gif biggrin.gif

Graziano
GI@VANNI
QUOTE(sdhet @ Oct 26 2013, 08:11 PM) *
alla tua domanda rispondo semplicemente...
in tutti gli altri che sono rimasti a casa.
Pollice.gif
luigi67
Noooo!!!...mi sono dimeticato dell'evento!!....qui a Rimini c'è stata l'apertura straordinaria alle 6:00 ...potevo fare un salto e andare al lavoro per le 8:00... messicano.gif

mi sarebbe piaciuto conoscere questa persona...ma io giovedì lavoravo... rolleyes.gif
http://www.altarimini.it/News61667-tutti-i...he-di-notte.php

Saluti,Gigi
F.Giuffra
La pubblicità sta rincretinendoci, i giovani hanno 4 televisori e poi non riescono a mettere su casa e fare dei figli, negli asili ormai nessuno parla più italiano. Un nuovo tipo di povertà...
hroby7
Il mio punto di vista

Dal min. 2:18 al min. 4:17



Roberto


Zio Susanno
In coda per dire 'io ce l'ho'.
Potrei capirlo se fosse 'io ce l'ho diverso'.
Ma se si tratta di dire 'io ce l'ho uguale'...
Grazmel
QUOTE(Zio Susanno @ Oct 26 2013, 10:38 PM) *
In coda per dire 'io ce l'ho'.
Potrei capirlo se fosse 'io ce l'ho diverso'.
Ma se si tratta di dire 'io ce l'ho uguale'...


Che poi, se proprio lo vogliono, aspettassero 10/15 giorni lo vanno a prendere con calma, e magari pure a qualcosa di meno...che mentecatti messicano.gif
Ovviamente è un parere personale messicano.gif

Graziano
Czech_Wolfdog
I nostri nonni facevano la fila per il pane, i nostri figli fanno la coda per l'iphone. rolleyes.gif
_FeliX_
E' tutto merito della geniale Apple: nessuno come loro riesce a creare orde di rimbambiti fanboy con il cervello in standby. In questo, e solo in questo per quanto mi riguarda, sono i numeri uno.
luigi67
QUOTE(cirincione @ Oct 26 2013, 11:09 PM) *
I nostri nonni facevano la fila per il pane, i nostri figli fanno la coda per l'iphone. rolleyes.gif


no,...per la presentazione dell' iphone 4 intervistarono una mamma...che disse di avere preso un giorno di ferie per regalare l'iphone alla figlia quindicenne...

saluti,Gigi

P.s. ...qualcuno mi spiega cosa ha di diverso questo dai precedenti modelli?...è una cosa che non capisco,....per quello che mi riguarda la tecnologia è arrivata troppo avanti...parlo per me naturalmente
Grazmel
QUOTE(luigi67 @ Oct 26 2013, 11:17 PM) *
P.s. ...qualcuno mi spiega cosa ha di diverso questo dai precedenti modelli?...è una cosa che non capisco,....per quello che mi riguarda la tecnologia è arrivata troppo avanti...parlo per me naturalmente


Ha la scritta 5 anzichè 4....
Vuoi mettere la figura che fai al sabato sera? messicano.gif

Dalla foto dell'articolo vedo in prevalenza maschi...segai0li messicano.gif

Qua puoi vedere quanto l'utente medio ne capisca delle differenze:



Graziano
Domenico1
Tutto ciò mi ricorda la famosa frase di Einstein sulle due cose infinite. Qui è evidente la sua certezza sull'infinità di una delle due...................................................
luigi67
QUOTE(Grazmel @ Oct 26 2013, 11:27 PM) *
Qua puoi vedere quanto l'utente medio ne capisca delle differenze:

Graziano


questa è una recensione in italiano....ma non ho capito lo stesso unsure.gif

tutte le volte è la stessa storia,ogni volta che esce il modello nuovo fanno il confronto con quello precedente...che risulta sempre una ciofeca hmmm.gif messicano.gif



Saluti,Gigi
C.Aurelio
azz... ne hanno già fatto 5 versioni?? ohmy.gif

Io ancora devo prendere la prima..... unsure.gif sono troppo indietro, corro subito a mettermi in coda!!!! messicano.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.