Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pablo65
Ciao un'alba dall'adriatico senza pretese, ma la luce comunque sorprende sempre .
Paolo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Fabrizio9972
Ciao Pablo65, bellissima alba, io taglierei appena proprio sopra le palme perchè messe li cosi solo da un lato del frame e tagliate stanno proprio male e penalizzano lo scatto, un discorso diverso sarebbe stato se riuscivi a riprenderle per intero e lungo tutta la parte bassa ma così proprio risultano fastidiose.

Di albe senza pretese così non mi stancherei mai, hehe, ma io sono un povero milanesotto offuscato dal grigio, hehe, hai fatto benissimo a scattare,

Ciao,
Fab
Cesare44
un buon minimal, ha delle belle tonalità, ma al posto tuo, taglierei le palme? in primo piano.

ciao
pablo65
Ciao un saluto a tutti e grazie a Fabrizio e Cesare per i commenti, ho seguito il vostro consiglio
buona domenica Paolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
giodic
Paolo, ti dirò, la seconda versione è più "pulita", ma la prima tutto sommato non mi dispiace. E' vero, sarebbe stato meglio comporre con le palme non relegate sul bordo, ma almeno la prima è più contestualizzata... wink.gif
pablo65
Si probabilmente è così ma purtroppo ero in una posizione obbligata
Ciao Giorgio e grazie del passaggio
Paolo
maurus
ciao Paolo smile.gif

questa è una foto con buone potenzialità ed un bellissimo cielo, ma gli ho dato una sistematina per mettere in pratica quanto avrei scritto:

Clicca per vedere gli allegati

Gli ho tagliato gli alberi mantenendo le dimensioni, ho corretto di 0,2 gradi la piccola pendenza ed aggiunto un poco di maschera di contrasto.


Ciao
Maurizio
pablo65
Grazie Maurizio anche a te per il tuo passaggio ed il tuo contributo .
Buona serata Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.