Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maurocase
Ciao a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno di voi ha mai provato a trasformare la propria digitale in lomografica con le lenti Holga? e poi sono compatibili con tutte le Nikon (io possiedo una d60)? Le posso trovare anche in Italia o solo su ebay e amazon? E della stenoipeica che ne pensate?
buzz
ho letto qualcosa in un recente passato.
Hai provato a fare una ricerca sul forum?
maurocase
QUOTE(buzz @ Oct 26 2013, 05:15 PM) *
ho letto qualcosa in un recente passato.
Hai provato a fare una ricerca sul forum?


Per la verità no...
buzz
c'è un motivo perchè è preferibile ricercare:
non tutti quelli che frequentano il forum lo visitano ogni giorno, la tua domanda potrebbe anche sfuggire a chi ha fatto questo genere di esperimenti, mentre i post pubblicati sono lì, non hanno orario, e non necessitano di chiedere altro per essere letti smile.gif
maurocase
QUOTE(buzz @ Oct 26 2013, 05:46 PM) *
c'è un motivo perchè è preferibile ricercare:
non tutti quelli che frequentano il forum lo visitano ogni giorno, la tua domanda potrebbe anche sfuggire a chi ha fatto questo genere di esperimenti, mentre i post pubblicati sono lì, non hanno orario, e non necessitano di chiedere altro per essere letti smile.gif

Grazie molte cercherò laugh.gif
teoravasi
QUOTE(maurocase @ Oct 26 2013, 04:39 PM) *
Ciao a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno di voi ha mai provato a trasformare la propria digitale in lomografica con le lenti Holga? e poi sono compatibili con tutte le Nikon (io possiedo una d60)? Le posso trovare anche in Italia o solo su ebay e amazon? E della stenoipeica che ne pensate?


Ciao.
Io ho comprato la lente Holga, giusto per divertimento. L'ho trovata in una catena di negozi italiani, vende online e ha anche negozi fisici.
Per la compatibilità non c'è problema, basta comprare la versione per nikon. Tanto il diaframma è f8 fisso, e non ha nessun automatismo.
La stenopeica non l'ho mai provata, ma prima o poi lo farò. Se ti interessa la lomo in genere potresti provare anche le diana.

Ciao
teo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.