Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
protasio
Non ho certo pretese di emulare i grandi artisti...ma qualcosa in questa foto mi ricorda l'impressionismo smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Cesare44
bella foto con un tripudio di cromie!

ciao
FabioPerillo
Ciao, buono il colpo d'occhio ma lo scatto andava gestito meglio.
Non vedendo gli exif non posso sbilanciarmi ma sicuramente ha scarsa nitidezza e la composizione mi sembra un pò troppo stretta.

Ciao Fabio
giodic
QUOTE(protasio @ Oct 26 2013, 02:58 PM) *
Non ho certo pretese di emulare i grandi artisti...ma qualcosa in questa foto mi ricorda l'impressionismo smile.gif



Monet? messicano.gif

Sì, hai ragione... peccato solamente per la scarsa profondità di campo...
wabe47
Interessante, un po' più di respiro l'avrei preferito
Francesco Martini
piu' che gli impreessionisti, mi ricorda i macchiaioli... rolleyes.gif
I colori son belli....
ma la foto la trovo caotica e senza un filo logico....e anche non ben definita..
Francesco Martioni
Fabrizio9972
QUOTE(alalunga @ Oct 26 2013, 02:25 PM) *
Ciao, buono il colpo d'occhio..................... ma sicuramente ha scarsa nitidezza e la composizione mi sembra un pò troppo stretta.


QUOTE(Francesco Martini @ Oct 29 2013, 08:38 AM) *
I colori son belli....
ma la foto la trovo caotica e senza un filo logico....e anche non ben definita..


Concordo con Fabio e Francesco, una maggiore profondità di campo e un'inquadratura + larga sarebbero stata la soluzione ideale, lo scatto così com'è ha molti elementi tagliati e lo sfocato come quasi sempre non risulta mai gradevole.

Ciao,
Fab
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.