Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
fabiscolomba
Ciao a tutti,
premesso che scatto con ottiche 17-50 2.8, vorrei avere un ottica più' luminosa da montare sul 2 corpo macchina D7000, magari da utilizzare in chiesa in momenti particolari della cerimonia, ho già un 50 mm ma pensavo che con il 35…..Che ne dite?
Ciao
Cristina
carlo50t
QUOTE(fabio.colombo @ Oct 26 2013, 01:14 PM) *
Ciao a tutti,
premesso che scatto con ottiche 17-50 2.8, vorrei avere un ottica più' luminosa da montare sul 2 corpo macchina D7000, magari da utilizzare in chiesa in momenti particolari della cerimonia, ho già un 50 mm ma pensavo che con il 35…..Che ne dite?
Ciao
Cristina

ottimo... ecco una foto fatta a Vienna in piena notte a mano libera... ero a 1600 Iso
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 235.1 KB

Carlo
carlo50t
eccone altre Carnevale di Venezia 2012....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 267.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 190.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 361.5 KB

e costa anche poco..... rolleyes.gif Carlo
Alessandro Castagnini
Andiamo in obiettivi.

Ciao,
Alessandro.
fabiscolomba
......si ma io vorrei sapere non se va bene in quanto luminoso, questo è ovvio, quello che mi interessa è sapere se durante una cerimonia in chiesa può' essermi utile.

Grazie
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.