Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
neomast
Ciao a tutti, vorrei un consiglio...ho visto che su internet ci sono molti siti dove poter acquistare delle nikon a prezzi più bassi rispetto ai negozi. Qualcuno ha già acquistato? C'è qualcosa di cui guardarsi? Ci si può fidare? Devo prendere una d7100. Fatemi sapere, grazie.
Danieletto
Qualcosa mi dice che rispondere ad una domanda del genere possa costituire una violazione specifica del regolamento di questo forum... rolleyes.gif
stefanoc72
ma quando ti sei iscritto/a lo hai letto il regolamento?
Paolo56
QUOTE(stefanoc72 @ Oct 25 2013, 09:21 PM) *
ma quando ti sei iscritto/a lo hai letto il regolamento?

E' evidente; No! huh.gif
Alessandro Castagnini
Andiamo al bar e, come tutti (o quasi) sanno, eventuali link solo in via privata.

Ciao,
Alessandro.
neomast
Ragazzi il regolamento non l'ho letto, ma non c'è niente di irregolare nella mia domanda. Si tratta dell'acquisto di un prodotto Nikon. Non vedo perché non consigliarci tra noi se si conosce un posto dove in realtà si può risparmiare qualcosa, (che poi sicuramente si spende comunque per acquistare qualche accessorio). Penso che Nital e Nikon possono trarre solo vantaggi da domande come questa. Semmai il problema potrebbe stare nelle risposte....
In ogni caso il mio indirizzo mail è neomast@libero.it
Vi ringrazio!
Alessandro Castagnini
QUOTE(neomast @ Oct 26 2013, 07:07 PM) *
Ragazzi il regolamento non l'ho letto, ma non c'è niente di irregolare nella mia domanda.
...cut...

Beh, allora ti consiglio di leggerlo (qui).
Facendolo si possono evitare, chiamiamoli disguidi, proprio come questa tua richiesta.

Ciao,
Alessandro.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: chiudiamola qui.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.