Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andry81
Il prox weekend mi faccio un viaggetto sulle sponde del lago di garda, alloggierò in un hotel di bardolino...Che posti mi consigliate di vedere assolutamente??
Io di mio pensavo peschiera,sirmione e salò.

Andrea
max16vj
Bè stai scherzando vero??
Dimmi pure che hotel....visto che ci lavoro in un hotel magari sei uno dei miei fortunati ospiti.....

p.s. il prossimo week-end intendi 22 23 aprile??

ciao max16vj
max16vj
e cmq da visitare ci sono;

Grotte di Catullo (Sirmione)
Parco Giardino Sigurtà (Valeggio S.m)
Parco Zoo Safari (Pastrengo)
Gardaland
Peschiera d.g. (ma non è proprio sto che)
Limone S.g. (con il battello cosi si passa da riva del Garda e Torbole e si vedono i windsurfer....(un po freschino ma...)

ciao max16vj
Antonio Treachi
Ci sono molte belle cose da vedere (fotografare) anche risalendo la sponda bresciana da Desenzano verso Salò e poi su fino a Gargnano.

Max16vj il mio intervento non è campanilismo da bresciano, abito molto lontano dal Grada, ma ci sono posticini veramente carini anche a Ovest.
max16vj
vai tranquillo treachi.....no problem Pollice.gif ciao max16vj
Antonio Treachi
QUOTE(max16vj @ Apr 18 2006, 09:25 PM)
vai tranquillo treachi.....no problem  Pollice.gif ciao max16vj



Più che tranquillo, calcola che i mie vini preferiti vanno dal bardolino per arrivare all'amarone (sono un po' out dal messaggio iniziale, ma è un peccato che non possa scrivere il nome della mia azienda veronese preferita...)
Andry81
Si, arrivo il 22 e riparto il 24 mattina....
Non ti dico quanti hotel ho chiamato,tutti strapieni oppure minimo 4notti!!
Alla fine sono riuscito a trovare posto a Bardolino,dalle foto sembra bello.
max16vj, tu dove hai l'albergho??
max16vj
questo week-end è molto richiesto ma sicuramente non hai chiamato da me... laugh.gif laugh.gif laugh.gif ci si vede per un aperitivo ok?! MP in casella....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.