Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GI@VANNI
Mi spiegate come conteggia il contatore dei messaggi che uno scrive? E' possibile che ne conteggi solo alcuni?
Zio Susanno
Non ho informazioni precise, vado ad intuito.
Potrebbe non contare i messaggi scritti nelle sezioni non tecniche.
Onde evitare, penso io, che uno con ventimila messaggi all'attivo appaia più navigato di uno che ne ha solo cento, benché il primo sia una zappa in ambito fotografico. Cosa che non escluderebbe comunque il fenomeno "zappe grafomani" che scrivono molto in sezioni tecniche.

Ok, non lo so.
giuliocirillo
I messaggi in sushi bar....non sono conteggiati...

ciao

QUOTE(Zio Susanno @ Oct 24 2013, 03:19 PM) *
Non ho informazioni precise, vado ad intuito.
Potrebbe non contare i messaggi scritti nelle sezioni non tecniche.
Onde evitare, penso io, che uno con ventimila messaggi all'attivo appaia più navigato di uno che ne ha solo cento, benché il primo sia una zappa in ambito fotografico. Cosa che non escluderebbe comunque il fenomeno "zappe grafomani" che scrivono molto in sezioni tecniche.

Ok, non lo so.


Le zappe...zappano....a prescindere del numero e del tipo dei messaggi messicano.gif

ciao
Antonio Canetti
di sicuro non vengono contati i messaggi del "bar" e "incontriamoci" comunque il numero dei messaggi a volte non è garanzia e competenza degli argomenti trattati.


Antonio
GI@VANNI
Grazie a tutti per il chiarimento.

che i messaggi del bar non siano conteggiati lo trovo più che giusto come quelli della sezione incontriamoci è però inclusa la sezione welcome area che come contenuti tecnici ha spesso ben poco.
Comunque tutto chiaro.

Grazie di nuovo.

Ciao
Zio Susanno
QUOTE(giuliocirillo @ Oct 24 2013, 03:25 PM) *
Le zappe...zappano....a prescindere del numero e del tipo dei messaggi messicano.gif


Magari. Tra una zappata e l'altra, fanno proseliti. biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.