Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maxbunny
E' la prima volta che riesco a fotografarlo


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
stefanoc72
sono belli questi animali ed anche non semplicissimi da fotografare perché molto schivi.
Belle foto, complimenti...
sembra un giovane di cervo.

Stefano
enrico.digregorio
Foto molto belle, sulla prima noto una dominante magenta, forse mi sbaglio Pollice.gif
GiulianoPhoto
Congratulazioni!! ottima...
maxbunny
QUOTE(enrico.digregorio @ Oct 24 2013, 08:11 AM) *
Foto molto belle, sulla prima noto una dominante magenta, forse mi sbaglio Pollice.gif


mi sa che hai ragione invece. Devo capire cosa sta succedendo, a casa profilo il monitor con spyder3, ultimamente però quando vedo le foto da altri pc mi capitano spesso differenze.
maxbunny
direi meglio ?


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
lupens
Maxbunny bella foto. Tuttavia dico il mio parere con un certo timore perché so che sei in gamba.
Io personalmente le vedo tutte quattro con dominante rossa.
Mi auguro che sia il mio monitor.
Posto una modifica senza quel rosso.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 450.8 KB
maxbunny
Il monitor a lavoro non è affidabile però la seconda foto che ho postato vista nella gallery, invece che qui, è diversa. La tua ha una dominate verde. La foto è stata scatta alle 17:13 del 19 0ttobre 2013, la posizione del sole, considerata data ed ora, è verso il tramonto, quindi una tendenza a colori caldi c'è tutta.
Cesare44
effettivamente dopo l'intervento sulla prima, la dominante è quasi sparita del tutto, adesso è più gradevole.

Comunque come hai detto, bisogna considerare anche l'ora di scatto, per cui , secondo me, una tonalità più calda ci sta tutta.

Ottima tutta la serie.

ciao
lupens
QUOTE(maxbunny @ Oct 24 2013, 12:43 PM) *
Il monitor a lavoro non è affidabile però la seconda foto che ho postato vista nella gallery, invece che qui, è diversa. La tua ha una dominate verde. La foto è stata scatta alle 17:13 del 19 0ttobre 2013, la posizione del sole, considerata data ed ora, è verso il tramonto, quindi una tendenza a colori caldi c'è tutta.

Mi fa piacere che hai notato la dominante verde e lo hai confermato. Ho aumentato un pochino il verde di proposito.
mi sono detto: se lo nota il mio monitor va bene.
Circa il tono più caldo visto l'ora, beh.. ho imparato un'altra cosa oggi.
Complimenti. Pollice.gif
maxbunny
Potete per favore confrontare l'ultima foto con la stessa però sulla gallery e dirmi se notate differenze? Sto guardando da un altro dispositivo e quella sulla gallery la vedo diversa, migliore. Grazie
maxbunny
Scusate se vi assillo, ma credo di aver risolto qualche problemino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 979.6 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
enrico.digregorio
Le ultime vano meglio
lupens
Decisamente meglio.
maxbunny
Ok, grazie per la pazienza wink.gif
lupens
QUOTE(maxbunny @ Oct 24 2013, 10:01 PM) *
Ok, grazie per la pazienza wink.gif

Maxbuny ho fato uno sbaglio che penso non si ripeterà un'altra volta, ho messo una immagine nel tuo post. Scusami.
maxbunny
Scusa di cosa? E' un forum di fotografia, si scambiano opinioni, pareri ecc... Non capisco il problema.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.