Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
franco.canacci
Il lago di como è sempre bello da fotografare anche con una giornata fosca ciao Franco
Danilo Bassani
Franco due begli scatti,la prima dovresti raddrizzare un po l'orizzonte,la seconda e' Pollice.gif ,in che zona del lago ?io sono di Faggeto Lario.

ciao Danny
franco.canacci
Ciao Danny finalmente mi metto in contatto con te credevo che eri di Legnano, ti dico così perchè seguo molto le tue foto fatte a gli scoiattoli e uccelli che mi piacciono molto, per quanto riguarda il posto non mi ricordo come si chiama se non mi sbaglio è dopo la villa di quell'attore americano Giorg? ti invio una foto della sua villa e non è poco, ciao alla prossima Franco
franco.canacci
QUOTE(franco.canacci @ Apr 18 2006, 04:41 PM)
Ciao Danny finalmente mi metto in contatto con te credevo che eri di Legnano, ti dico così perchè seguo molto le tue foto fatte a gli scoiattoli e uccelli che mi piacciono molto, per quanto riguarda il posto non mi ricordo come si chiama se non mi sbaglio è dopo la villa di quell'attore americano Giorg? ti invio una foto della sua villa e non è poco, ciao alla prossima Franco
*




Danny il paese è Brienno se non mi sbaglio la foto è stata fatta nel piazzaletto della chiesa Ciao Franco
Danilo Bassani
QUOTE
Danny il paese è Brienno se non mi sbaglio la foto è stata fatta nel piazzaletto della chiesa Ciao Franco


No se e' la villa di George Cloney e' a Laglio ,lo so perche' mia zia abita a 300 metri dalla villa.

ciao Danny
stella.degli.angeli
Bella la prima foto, molto romantica..... peccato un po' storta ...

Danny, che bel vicino di casa ha tua zia, misà che vi verrò a trovare !! biggrin.gif

QUOTE(danny @ Apr 18 2006, 05:50 PM)
No se e' la villa di George Cloney e' a Laglio ,lo so perche' mia zia abita a 300 metri dalla villa.
ciao Danny
*


Danilo Bassani
QUOTE
Danny, che bel vicino di casa ha tua zia, misà che vi verrò a trovare !! 



Qando vuoi ,io ci sono stato parecchie volte ma non l'ho mai visto,questa e' una lettera scritta da George a gli abitanti di Laglio e' originale.

ciao Danny
franco.canacci
QUOTE(danny @ Apr 18 2006, 06:50 PM)
No se e' la villa di George Cloney e' a Laglio ,lo so perche' mia zia abita a 300 metri dalla villa.

ciao Danny
*



Denny Brienno è dopo Laglio, beata tua zia che abita in quella zona, ciao Franco
sfinge
ciao.
.... beh la giornata non mi è sembrata tanto " fosca " guardando il secondo scatto biggrin.gif
..... mi sa che sono il solo ad aver sbagliato zona in questi giorni per fare due scatti Fulmine.gif ph34r.gif

Luca
Antonio Treachi
La seconda mi piace molto Pollice.gif (mentalmente la rielaboro in un dipinto olio su tela, talmente è un bel quadretto)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.