Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
odisseo
Ragazzi, so che questo messaggio non è molto costruttivo dal punto di vista strettamente fotografico, ma la scorsa settimana ho finalmente acquistato la D200

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Che dire, ancora ho scattato soltanto pochissime fotografie che non ho potuto neppure vedere sul computer poichè la scheda video mi ha lasciato, ma soltanto ad averla tra le mani e a scoprire tutte le funzioni è davvero una bellissima macchina.

Si percepisce la presenza del metallo, il rumore dello scatto mi ricorda la vecchia F801 compagna di mille avventure.

E poi le funzioni da utilizzare sono davvero molte e c'è da sbizzarrirsi.
Ottimo l'AF, davvero veloce e preciso, comoda l'indicazione ISO all'interno del mirino, uno spettacolo lo schermo da 2,5 e... potrei continuare per molto....

Ho dovuto dare indietro la D70 per motivi economici, lasciarla è stata dura per motivi affettivi ma sono contentissimo del nuovo gioiellino
Fabio Pianigiani
Odisseo ... come tutti gli altri, offrici da bere. wink.gif
Paolo Inselvini
Complimenti per l'acquisto ora offri da bere wink.gif

Paolo
joezan
Ottimo acquisto, complimenti
Ciao wink.gif
meialex1

Pollice.gif Pollice.gif



Alessandro
batmam
QUOTE(odisseo @ Apr 18 2006, 01:26 PM)
Ragazzi, so che questo messaggio non è molto costruttivo dal punto di vista strettamente fotografico, ma la scorsa settimana ho finalmente acquistato la D200

biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

Che dire, ancora ho scattato soltanto pochissime fotografie che non ho potuto neppure vedere sul computer poichè la scheda video mi ha lasciato, ma soltanto ad averla tra le mani e a scoprire tutte le funzioni è davvero una bellissima macchina.

Si percepisce la presenza del metallo, il rumore dello scatto mi ricorda la vecchia F801 compagna di mille avventure.

E poi le funzioni da utilizzare sono davvero molte e c'è da sbizzarrirsi.
Ottimo l'AF, davvero veloce e preciso, comoda l'indicazione ISO all'interno del mirino, uno spettacolo lo schermo da 2,5 e... potrei continuare per molto....

Ho dovuto dare indietro la D70 per motivi economici, lasciarla è stata dura per motivi affettivi ma sono contentissimo del nuovo gioiellino
*

No ti prego scatto come la f801? hmmm.gif
odisseo
F801, ottima macchina con la quale ho scattato migliaia di fotografie e che in tanti anni non mi ha mai abbandonato (l'ho acquistata nel 1990)

Perchè il "no ti prego"?
Juka
Ciao !!

ottima scelta, anch'io come te apprezzo molto la F801,

apros di mirino io uso sempre GRID-ON smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.